Saturday, April 9, 2011

Perpetuando regalo

In questo periodo incredibile di anni mi trovo costretto da ogni mio incontro per fare del bene a tutti quelli che entrano in contatto con. Quest'anno, come negli anni passati mi chiedo, cos'è che ha indurita mio cuore? E non solo me, ma apparentemente tutto il genere umano è portato a considerare ciò che è santo. Ho visto misericordia esteso dallo spietato, la gentilezza da uomo duro, che la carità dalle avaro e pace dal guerrafondaio. Le stazioni radio di solito dedicato alla propaganda favorevole e vile riprodurre musica contenuto di Natale, i fratelli assumere posti di lavoro supplementari e spendere i soldi guadagnati duri non se stesso, ma gode per la gioia può portare i loro doni a un altro. rancori di lunga e doloranti sembrano sciogliersi nel calore di perdonare gentilezza. Black Sheep sono accolti nel consesso con amorevole braccia. Siamo portati a considerare chi è meno fortunato e gioia nel dare, come vediamo, non le scorie della società, ma i nostri fratelli e sorelle.

Che una profonda influenza che bambino nato a Betlemme più di 2000 anni fa, ha avuto sul mondo e ancora continua ad avere. Burbero cristiani e non cristiani possono apprezzare la bontà e la pace perpetua mentre celebriamo la nascita di Gesù Cristo. Forse la bontà dimostrata durante il periodo di Natale è un richiamo a tutti noi di come dobbiamo agire. Forse siamo ancora una volta i destinatari di un altro dono di Gesù di Nazareth, forse le nostre anime sono alzato in questo momento glorioso come un promemoria del nostro potenziale divino.

Che Dio sguardo su di noi e vedere che scintilla del divino riflessa nelle nostre anime come noi non girano la testa verso il nostro amato Redentore e possiamo portare lo spirito natalizio nel nostro Harts sempre. Dio benedica voi e il vostro e noi tutti possono esaltare lo spirito della stagione, dando di noi stessi.

No comments:

Post a Comment