Wednesday, July 24, 2013

Come per l'acquisto di diamanti come un dono?

Dono le donne della vostra vita un diamante bianco abbagliante e vedere il luccichio sul suo viso. Vale la pena. Non è vero? Un diamante è detto giustamente una donna migliore di amico. Sono la cosa più immortale presente sulla terra. Così diventano un regalo ideale, soprattutto se si stanno celebrando un occasione contrassegnato.


Diamanti sono scoperto di essere la sostanza più dura in natura. È solo un diamante che può tagliare un altro diamante. Ma non è facile scegliere un buon pezzo per il diamante della tua vita. Ci sono alcuni aspetti che si dovrebbero tenere a mente prima di acquistare e regalare un diamante. Un diamante è generalmente misurato attraverso la formula 3-C. Questi tre Cs sono colore, taglio, chiarezza e Carat. Il prezzo di un diamante varia a seconda dei fattori sopra citati.


Cerchiamo di discutere questi 3Cs in dettaglio per darvi le informazioni complete:


1. Chiarezza e colore: I più costosi diamanti sono pietre incolori. Ma ancora esistono alcune quantità di colore in quasi tutti i diamanti, che non è visibile ad occhio nudo. Ci sono sei gruppi in totale sotto il quale essi sono classificati. Sono il gruppo D che trasporta il più migliore tipo di diamanti e sono raramente disponibili. Nella categoria dei diamanti E può essere visto solo una piccola traccia di colore. Le altre categorie sono F, G-H, che possiedono un minore di colore, I-J, K-J è il meno costoso di tutti i diamanti che hanno un aspetto nebuloso su di esso.


2.Cut: In un diamante, un taglio è una cosa molto importante in quanto è responsabile per la sua brillantezza. I diamanti sono disponibili in formato raw, sono tagliati con precisione e poi lucidati per portarli in uno stato di brillantezza. Taglio di diamanti è una scienza. Solo le persone dotate di questa tecnologia possono farlo. Il valore di un diamante è messo in evidenza nei suoi tagli. Corretto taglia collettori il valore di un diamante, considerando che un diamante molto brillante può anche essere condannato con un brutto taglio.


Taglio può essere eseguita con profonda, superficiale o con lunghezza perfetta. Questi diversi tipi di tagli hanno significato collegato ad esso. In un profondo taglio la luce sfugge da tutti i lati. Per questo motivo il diamante sembra noioso e più scura. E se il taglio è troppo superficiale la luce si riflette generalmente nella parte inferiore del diamante, rendendolo a perdere la sua lucentezza.


3.Carat: mentre l'acquisto di un diamante questo è la cosa più importante che si dovrebbe tenere a mente. Un carato in termini semplici è la massa di un diamante. Un carato può essere paragonabile a 200 milligrammi. Il diamante più grande trasporta una dimensione carati di 5 e il più piccolo di 0,25.


Così regalare un gioiello di diamante è di là del confronto di qualsiasi altro regalo. Si possono dono di diamanti a forma di varie gioiellerie come pezzi di collo, anelli, bracciali, braccialetti, orecchini. Diamanti possono essere bastonato insieme o possono essere dotato come un solitario, a seconda del vostro budget.

No comments:

Post a Comment