Tuesday, July 9, 2013

Concorsi di bellezza attraverso gli anni, parte 2

Concorsi di bellezza non sono stati incidenti, inganno e reputazione appannata. Ad esempio, nel 1937, appena dopo la sua incoronazione, Bette Cooper deciso lei volevo solo andare a casa e a sinistra, che ha causato un'ampia ricerca e la lotta per i funzionari pageant. Nel 1957, Leona Gage, Miss USA fu strappato della sua corona dopo che sua madre mariti divulgato che lei era la madre di due bambini e sposata.


Nel 1973, Miss mondo e il primo americano a tenere la corona, ha perso la sua corona e il titolo, grazie a voci galleggianti sulle numerose questioni. Nel 1984, Vanessa Williams, la prima donna nera a vincere il titolo di Miss America, si dimise dal suo titolo e la corona perché ha aveva posato per fotografie di nudi in adulti Penthouse rivista popolare. Su circa la stessa nota nel 2006 Miss Gran Bretagna, perde il titolo e la corona dopo che è stata trovata per avere rapporti con membri della giuria, come pure in posa di fotografie di nudi per il rivista Playboy adulto.


Il concorso di bellezza Miss America ha avuto 87 vincitori da una varietà di Stati, Miss USA ha avuto 10 vincitori, uno dei quali ha continuato a vincere Miss Universo, e 23 vincitori di Miss Teen USA, fin dall'iniziarono i concorsi di bellezza. Un affascinante fatto di Miss Teen USA è che otto Stati hanno ancora di avere tutte le ragazze come finalista nel concorso di bellezza.


Fintanto che le donne hanno un fascino con bellezza, concorsi di bellezza continuerà ad essere così popolare come lo sono sempre stati. Le donne sposate o non sposate, adolescenti, pre-adolescenti e anche per i più piccoli entrano oggi, concorsi di bellezza in tutto il mondo. C'è sempre un concorso. Nel sud, ci sono scuole che tengono i propri concorsi di bellezza come "Little Miss quarto distretto" per una scuola elementare in Georgia, o Little Miss Tree Festival, non non c'è alcun limite di età nei concorsi di bellezza oggi.

No comments:

Post a Comment