Friday, July 19, 2013

Espatriati: Che cosa si deve sapere

Un espatriato è un individuo che risiede in un paese che non sono state sollevate o non ha ottenuto la cittadinanza da. Tuttavia, il termine non si applica ai funzionari di governo che sono impiegati o disposto in un paese straniero. Espatriati sono spesso confusi con gli immigrati. Il principale diverso è che espatriati vedono la mossa come temporanea con ogni intenzione di tornare nel loro paese natio, mentre gli immigrati si sono impegnati a posto che si muovono al.


Un famoso gruppo di espatriati chiamato Lost Generation si riferisce ad un gruppo di individui, dall'America, che risiedeva a Parigi, in Francia, dalla prima guerra mondiale attraverso la grande depressione. Questo gruppo di espatriati incluso molti grandi scrittori della letteratura americana tra cui Earnest Hemingway, Francis Scott Fitzgerald.


Nel Regno Unito, gli espatriati non sono trattati bene al ritorno al loro paese. Questo è perché si è visto come un tradimento della loro cultura e nazione. Spesso, là i bambini vengono ridicolizzati nella scuola se trasportano qualsiasi tipo di accento.


Molti espatriati possono trovare sostegno e incoraggiamento in altri espatriati. Internet offre molti tali siti per gli espatriati in tutto il mondo a partecipare a nessuna carica. Ci sono stanze di chat, Blog e bacheche. I lavori sono elencati oltre a lezioni di lingua.


Espatriati lasciano la loro terra di origine per molti motivi. Alcuni lo fanno per avventura ed esplorazione, mentre gli altri fanno così lavorare motivi correlati. I cercatori di lavoro internazionali sono molto familiari con dover spostare da paese a paese per mantenere la loro occupazione. Espatriati continuano a lottare per l'uguaglianza. Essi spesso non sono trattati bene nel nuovo paese, ma spesso non vengono accolti a braccia aperte quando tornano a casa.


Può lasciare loro sentimento come davvero non hanno una casa ovunque. La maggior parte espatriati si sforzano di rimanere fedele alle loro radici, piuttosto che adeguarsi alle altre tradizioni. Società come un intero dovrebbe essere più simpatico e la comprensione delle esigenze e adattamenti questi espatriati exhibit.

No comments:

Post a Comment