Friday, July 12, 2013

L'Islam radicale inizia la guerra mondiale e distrugge l'ONU dice previsione egiziana antica

Ci stai vivendo in tempi profetici, dice un testo antico recentemente rivelato inscritto da studiosi egiziani poco dopo l'esodo. Avendo sopravvissuto dei millenni, questi testi sono ora parte della Kolbrin Bible. Essi offrono previsioni accurate misteriosamente, e molti sono già venuti a passare.


Quelli ancora da adempiersi ci avvertono che i terroristi musulmani presto scateneranno una guerra mondiale che distrugge le Nazioni Unite e poi si divide il mondo in egemonie sanguinose. Dopo che un'altra previsione avverte di un cataclisma globale in cui l'umanità soffre un e. e L. E. (extinction level event) con impatti asteroidi, terremoti massicce, onde di tsunami e vulcani in eruzione.


COME QUESTE PREVISIONI È ENTRATO A FAR


Queste previsioni sono state prima rinchiuso in egiziano ieratico circa 3600 anni fa nel grande libro. I resoconti storici in questo testo ci mostrano che gli egiziani hanno perso la fede in loro dèi durante le dieci piaghe.


Come Mosè ha condotto gli ebrei attraverso il Sinai, scribi e studiosi egiziani condotto uno studio di campo antropologico in tutta l'ampiezza completa del Regno commerciale dell'Egitto imperiale. Loro singolare obiettivo era quello di trovare indizi che conduce l'uno vero Dio di Abramo. Creato da centinaia di collaboratori, loro antologia secolare enciclopedia-lunghezza incapsulato la saggezza e il folclore di molte culture antiche.


Più tardi tradotto dalla scrittura ieratica fenicio e poi in italiano da sacerdoti celtici, questo lavoro include diverse profezie per i secoli XX e XXI. Ad oggi, quelle che sono state soddisfatte includono l'invenzione dell'aeroplano, il sottomarino e in vitro fertilizzazione.


Apertamente studiato in Gran Bretagna dal tempo di Gesù, i testi erano secreto via dai sacerdoti celtici dopo l'incendio doloso dell'Abbazia di Glastonbury nel 1184 CE. L'attacco è stato precipitato dal re inglese Enrico II per motivi di eresia, e gran parte del lavoro originale è stato distrutto.


I sacerdoti superstiti nascosero ciò che è rimasto in Scozia, dove si fuse con altri testi di saggezza celtica per formare la Kolbrin Bible. Il testo completo è stato infine rivelato nel 1992, dopo il compimento di un altro atteso antica profezia egiziana — la caduta dell'Unione Sovietica.


COSA SUCCEDE ALLA VITA COME CHE NOI LA CONOSCIAMO


Rimangono le previsioni ancora più inquietante, ed essi annunciano il ritorno di ciò che dicono gli egiziani effettivamente causato le dieci piaghe dell'esodo. Il flyby di un oggetto massiccio, rossastro, (ad esempio una cometa) hanno chiamato il distruttore attraverso il nucleo del nostro sistema solare. Inoltre ci dicono provocò Noè durante un sorvolo della precedente e ha girato la terra sui suoi poli, molto nello stesso modo descritto nella profezia di spostamento palo di Edgar Cayce.


Gli antichi Egizi ci offrono segni di chiaro presagio per il prossimo flyby del cacciatorpediniere. I più notevoli sono che gli islamisti si innescheranno una guerra globale che fa sì che le Nazioni Unite a fallire e che quindi divide il mondo in vasti, bellicosi egemonie regionali. In seguito il Distruttore tornerà a devastare la terra ancora una volta.


Loro infausto pronostico è chiaro. L'umanità sopravvivrà questo cataclisma globale, come ha fatto in passato, ma la vita come la conosciamo attualmente che esso cesserà di esistere.


ESISTE PROVA SCIENTIFICA?


Supponendo che un oggetto come il Destroyer è circa di volare attraverso il nucleo del nostro sistema solare, come predetto, prova scientifica di questa possibilità esiste veramente? Una tale convalida potrebbe essere un'interazione costante con il nostro sole. NASA di previsioni questo mese per il ciclo solare 24 ci dice sarà uno dei più forti in quasi 400 anni di storia spot registrato sole.


Questo mette reti elettriche di terra e infrastruttura elettronica a rischio da un'imprevista tempesta solare perfetta. Solo questo mese, NASA dovuto trasferirsi che agli astronauti a un'area di radiazione-cassaforte della ISS (International Space Station) in risposta alla minaccia salute poste dal dicembre 13 brillamento solare di classe X.


Di conseguenza, i governi del mondo sono impegnati attivamente questa minaccia di montaggio solare. Dal 2008, USA, UE e Giappone avrà una flotta di 6 osservatori solari nello spazio, monitoraggio ogni possibile aspetto del comportamento del sole.


NASA ulteriormente predice che il prossimo massimo solare 11-anno che inizia nel 2007 e picchi nel 2012 potrebbe essere la metà ancora peggiore delle precedenti, che ha visto la prima volta, Y-classe solar flare nel 2003. Prima di questo, i più violente tempeste solari mai ricevute più di un punteggio minore di X-classe.


Questo è solo uno dei risultati di un marcato aumento dell'attività solare dal 1940. Di conseguenza, molti scienziati ambientali ora mostra il sole come il motore principale del riscaldamento globale. Un crescente corpo di evidenze per questo nuovo parere è ulteriormente avvalorato dal recente riscaldamento globale osservato su Marte.


PER SAPERNE DI PIÙ


La Kolbrin Bible: XXI secolo Master Edition (ISBN-10: 1-59772-005-4) è pubblicato dal vostro proprio mondo libri (yowbooks.com) ed è disponibile online presso Amazon.com, BN.com e attraverso qualsiasi libreria locale negli USA e in UK.


Queste profezie sono disponibili anche in un'edizione ridotta, testi egiziani di The Bronzebook: I primi sei libri della Kolbrin Bible (ISBN-10: 1597720259). Per ulteriori informazioni su questo testo antico, visitare kolbrin.com.

No comments:

Post a Comment