Monday, July 8, 2013

I militari come meritano rispetto

Nel corso della storia americana, i nostri militari sono stata parte integrante nel nostro benessere e il benessere di tutto il mondo. Molte persone tendono a pensare che abbiamo messo il naso dove non appartiene, o che abbiamo iniziato guerre con i paesi per nessun motivo apparente. Tuttavia molte delle guerre che siamo stati coinvolti in ha o protette qualcuno che non poteva proteggersi o proteggere il benessere futuro del nostro paese.


Non importa come ti senti una guerra particolare, o il motivo per cui stiamo combattendo in quella guerra, si dovrebbe sempre mostrare rispetto ai nostri militari che c' sono la lotta. Mi ricordo abbastanza un paio di volte nella nostra storia il cui rispetto non è stato dimostrato per i nostri militari. Gli uomini e le donne dei militari che vanno a combattere nella guerra non hanno una scelta circa se vogliono combattere o no. Essi stanno combattendo così voi ed io non devo. Hanno firmato a rischiare la loro vita affinché il nostro paese può rimanere libero e prospero.


Dopo la guerra del Vietnam era finita nostri soldati sono tornato a disprezzo e disgusto da parte dei cittadini americani. So che la strada che della guerra è stata gestita dal nostro governo non è stato fatto molto bene. So anche che molte persone hanno protestato la guerra, che era loro diritto, ma essi dovrebbero non rispettano gli uomini e le donne che hanno combattuto perché essi erano semplicemente seguendo gli ordini. Quando i soldati tornati dalla guerra dovremmo hanno avuto sfilate e ha mostrato gratitudine a loro. Tuttavia i soldati dalla guerra del Vietnam ha ricevuto niente di tutto questo.


Il motivo che sto portando questo up è che siamo in una guerra molto impopolare ora in Iraq, e non voglio che ci permettono la nostra avversione di una guerra per farci dimenticare le persone che in realtà stanno combattendo in esso. Ricordo quando questa guerra è finita e nostri soldati tornino dalla lotta per dire loro grazie e mostrare i militari il rispetto che meritano.

No comments:

Post a Comment