Monday, October 22, 2012

Come essere un felice Non fumatore

Fumare ha ottenuto di essere tra le peggiori afflizioni uomo ha portato su di sé. Come il dottor Gro Harlem Brundtland, "una sigaretta è il solo prodotto che, se usato come diretti uccide suo consumatore."


Naturalmente, nei vecchi giorni persone sapevo nemmeno che ci fosse una connessione tra il fumo e ammalarsi non solo attraverso il cancro, ma anche attraverso tutta una serie di altre malattie.


I quattro big Killer da fumo di sigaretta sono il cancro ai polmoni, infarto, ictus e broncopneumopatia cronica ostruttiva o BPCO. Il cancro del polmone non è l'unica forma di cancro che i fumatori si mettono a rischio nettamente superiore di entrambi.


I fumatori rappresentano il 90% di tutti i malati di cancro del polmone maschile e l'80% di tutte le donne del polmone cancro malati, dei quali, die 90% entro 5 anni dalla diagnosi. Il fumo aumenta anche il rischio di altri tumori. Tra la pletora di altre malattie, fumare aumenta il rischio di cancro cervicale, tumori della bocca, labbra e della gola, cancro del pancreas, cancro della vescica, cancro del rene, cancro dello stomaco, cancro del fegato e leucemia.


Ovviamente i fumatori sono realizzati totalmente consapevoli delle malattie che rischiano a causa della loro abitudine. Avvertenze per la salute sono blasonate ovunque. Governi e organizzazioni sanitarie nel mondo continuano a rimproverare i fumatori con avvisi e immagini delle malattie che stanno rischiando a causa del fumo. Il motivo che essi sostengono che i fumatori sono intelligenti e possono fare scelte quando date le prove appropriate. Come un ex-fumatore (e una felice a quello), non sono d'accordo.


Il problema con il loro argomento è che questi governi e organizzazioni sanitarie pensano che i fumatori fumano dalla scelta. Questo è palesemente non è così. Per capire il difetto in questa idea vi suggerisco di che fare un piccolo esperimento mentale:


Immaginiamo che prendiamo un fumatore e un non-fumatore come nostri soggetti. Quindi, i soggetti di fame per 24 ore ma dare loro acqua così non morirà. Offriamo quindi loro del cibo della loro scelta individuale, sia che si tratti di zuppa o stufato o curry o torta, si arriva a scegliere. Poi farci avvelenare il cibo davanti a ogni soggetto e dire il soggetto che ci stiamo avvelenando suo cibo. Restare qui con me... entrambi i nostri soggetti sono affamati ed entrambi sanno che il loro cibo preferito davanti a loro è cucita con veleno e ucciderli se mangiano.


Quale è più probabile, di andare avanti e mangiare il cibo avvelenato, il fumatore o non-fumatore?


Nessuno di loro naturalmente, ma ora ponetevi questa domanda;


"Che uno di loro non è più fame perché il cibo è avvelenato?"


Vedi il problema? Solo perché qualcosa potrebbe essere male per te, e tu sai che, non significa necessariamente che non si desidera. Fumare non è una questione di scelta, proprio come mangiare non è. Il fumo a un fumatore è un mezzo per ottenere la nicotina e il desiderio di quella nicotina sta per essere non meno quando dici che lui o lei che è trasportato da salute distruggendo, istigazione di cancro, ictus che inducono, enfisema causando, cuore attacco inducendo la sigaretta.


Consegna di nicotina è più efficacia quando assunto come fumo di sigarette, laminazione o tubo di tabacco. Esso viene consegnato velocemente al flusso sanguigno e veloce al cervello dove si vuole. Cerotti alla nicotina, gomme, spray e inalatori forniscono nicotina ma ci vogliono diversi minuti per la consegna. Fumatori prende meno di 10 secondi per ottenere la nicotina al cervello e che è importante perché le voglie sono di breve durate ma intenso, quindi i fumatori preferiscono fumare che hanno una patch dribbling loro un po' di ciò che sono dipendente.


Una volta si può capire che la dipendenza da nicotina è il problema e si capisce che è necessario superare tale dipendenza, si compila sulle probabilità di diventare un felice non fumatore.


Sono parte del problema con il governo sponsorizzato e soluzioni di azienda farmaceutica che ha condotto al fumo che rafforzare la convinzione che smettere di fumare è difficile, e cercano di risolvere quello che vedono come un problema del fumo di tabacco, dando il tossicodipendente la droga in una forma diversa come NRT.


Ormai da anni ha stato predicato NRT come Salvatore di fumatori nel mondo, proprio come il metadone è stato predicato come soluzione alla dipendenza da eroina. Né sono terribilmente efficaci per conseguire l'obiettivo di portare la gente torna alla normalità; cioè essere nicotina o libera di eroina. I governi e le organizzazioni sanitarie devono pensare di più sulla dipendenza che i fumatori hanno alle sigarette a causa della nicotina di fronte-battendo con cattive notizie circa gli effetti sulla salute.


Probabilmente l'80% dei fumatori sono motivati a smettere di fumare, ma il motivo non necessariamente fornire mezzi e opportunità. Se il fumo è da superare, un fumatore non deve solo "non voglia di fumare", devono credere che non hanno alcun desiderio di fumare. Solo una volta un fumatore può perdere il desiderio di sigarette, può diventano felici non fumatori. Capire come si può raggiungere il punto di non volere una sigaretta è fondamentale per rimuovere il problema perenne di ex-fumatori recidivanti.

No comments:

Post a Comment