Thursday, October 25, 2012

Donare una macchina alla vostra carità

Contributi di beneficenza è un modo meraviglioso per aiutare il vostro uomo, ma è anche un buon modo per ottenere alcune agevolazioni fiscali. Un metodo veramente buono è di donare una macchina per carità. Tuttavia, ci sono alcune cose che dovete fare per donare un'automobile per carità e sostengono la donazione su vostri redditi.


Prima di tutto, assicurarsi che l'organizzazione è qualificata. È possibile farlo registrazione sul sito IRS per verificare qualificate organizzazioni caritative. Se l'organizzazione che è donare un veicolo non è qualificato, quindi non sarà in grado di rivendicare la detrazione. Così si vuole controllare questo fuori prima di fare la tua donazione se effettuare la deduzione è importante per voi.


Un'altra domanda che è necessario risponde prima di donare il vostro veicolo di carità è quello che diventerà il veicolo? Saranno venduto per fare i soldi per la carità, o la carità si utilizzeranno per il trasporto? Inoltre, la vettura potrebbe essere dato a qualcuno povero che ha bisogno di trasporto. Indipendentemente dal fatto che l'auto verrà utilizzata per, hai il diritto di chiedere la questione e decidere se credere che sia una causa caritatevole. Se così non fosse, allora si può cercare un'altra istituzione caritatevole che utilizzerà il veicolo in mezzo che approva.


Assicurarsi che si determina il valore equo di mercato del veicolo al fine di richiedere la donazione sulle vostre tasse. Non sarà in grado di semplicemente reclamo il libro blu valore per il vostro veicolo, ma dovrà prendere in considerazione condizioni del veicolo e accessori che hai aggiunto e simili. Ci sono parecchi IRS e altre guide che verranno aiuteranno a trovare il giusto valore di mercato del veicolo.


Assicurati di che seguire le leggi richieste dal vostro stato per quanto riguarda i veicoli donando in beneficenza. Più spesso le leggi richiedono di trasferire il titolo alla carità, se possibile e non lasciano la targa del veicolo. Questo eliminerà anche questioni di responsabilità.


Se dopo aver letto tutte le informazioni sul sito dell'IRS e seguendo questi passaggi avete ancora domande per quanto riguarda la donazione di beneficenza del veicolo è necessario contattare l'IRS direttamente per avere risposte alle tue domande. È meglio avere la tua domande prima di fare una donazione che dopo, quindi, essere proattivi.


Donazione di una macchina per carità è una cosa veramente buona per fare e vi aiuterà sui vostri redditi. Basta essere attenti, perché ci sono enti di beneficenza che vi dirà quello che volete sentire, che può causare problemi per voi quando si tenta di rivendicare la vostra donazione. Basta assicurarsi di che avere tutte le domande ha risposte con l'IRS.

No comments:

Post a Comment