Tuesday, October 16, 2012

Sei sicuro a casa?

Una percentuale molto piccola della gente sono svaligiata nella loro casa ogni anno in questo paese. Il problema è che non si può mai essere sicuro che non sarà uno di loro. Così, ti senti sicuro in casa tua? Quando ero cresciuto abbiamo mai chiuso le porte a casa dei miei genitori. Quei giorni di sentimento che di sicuro sono andati lungo.


La famiglia media negli Stati Uniti vive di stipendio-stipendio. Hanno molte cose che hanno bisogno di preoccuparsi finanziariamente. Quando si tratta di spendere soldi che vogliono salvare ogni volta che possono, e tendono a non spendere in articoli di "lusso". Un sistema di sicurezza domestica di qualità è uno di quei lussi o è?


Dopo aver lavorato nel settore assicurativo gli ultimi otto anni che so quanto sia importante avere un sistema di sicurezza. So che la compagnia di assicurazione farà tutto il possibile per aumentare il premio del proprietario di abitazione e venderti una fattura della merce. So anche che quando e se si verifica una perdita che faranno tutto il possibile per pagare poco come possono. Un sacco di persone si affidano le compagnie di assicurazione per salvarli per qualche motivo. Avevano una perdita e pensare la compagnia di assicurazione farà tutto OK. Beh, io sono qui per dirvi che questo non è il caso. Le compagnie di assicurazione sono aziende miliardi per un motivo e non è per essere eccessivamente generosa con i vostri premi quando si effettua un reclamo.


Forse sono solo troppo cauto. Forse mi sento di avere un sistema di sicurezza nella mia casa vale di più rispetto alla media. Mi dispiacerebbe solo vedere cosa succede se la mia casa è stato rotto e qualcosa è successo a mia moglie o la figlia. Posso sostituire la mia TV e mobili. Posso riparare qualsiasi danno fatto. Ma quando sento dei bambini viene rapiti o donne essere violentate nelle loro case, che voglia di fare tutto il possibile per evitare che ciò accada.


Quindi, la vera questione è pensi che qualche centinaio di dollari è troppo spendere per proteggere i beni materiali e la sicurezza, nonché vostre famiglie? Molte persone pensano al fine di avere un sistema di sicurezza del qualità hai bisogno di uno che viene controllato da una società come ADT, Brinks o tutore. Tali società pagare un canone mensile di monitoraggio. Tali società sono anche miliardi di dollari società per un motivo.


La tecnologia è in costante miglioramento e di conseguenza è possibile costruire da soli un sistema di sicurezza di qualità per una frazione del costo di un sistema da una qualsiasi delle tre aziende citate nel paragrafo precedente. Penso anche che faranno un lavoro migliore nel proteggere la vostra casa. Ho fatto un confronto tra ADT e costruire il tuo sistema attraverso X 10 Wireless. Un sistema di base attraverso ADT mi sarebbe costato $2226 nel solo primo anno. Questa è una combinazione di costi di sistema e la scheda monitoraggio mensile $47,99. Ho costruito un sistema migliore X 10 Wireless per poco meno di $700 e questo era un sistema molto più avanzato, per includere anche più telecamere e dispositivi di registrazione. Potrei hanno aggiunto alcuni componenti più se volevo e ancora essere ben di sotto $1000.


Il mio suggerimento a voi, date un'occhiata e vedere quanto e ' conveniente è davvero. Si può essere piacevolmente sorpresi di quanto poco costoso è un sistema di Nizza.

No comments:

Post a Comment