Thursday, October 11, 2012

Facile risparmio idrico durante la carenza d'acqua

Riscaldamento globale e innalzamento del livello del mare, ancora una carenza di acqua.


Come la terra si riscalda e le calotte di ghiaccio si sciolgono, i livelli di mare inizia a salire - e cosa abbiamo - divieti di tubo flessibile e una situazione di "acqua, acqua dappertutto e non una goccia da bere"!


Dopo ogni lungo inverno, il clima caldo e soleggiato finalmente arriva - insieme al tubo divieti per molti di noi. Io sono fortunato a vivere in una zona che non ha vietato l'uso del tubo-tubo, ma perché ho un metro di acqua, sono molto consapevole di quanta acqua usare. Vorrei poter dire che la mia preoccupazione è solo per l'ambiente e che importa a me, ma l'importo della mia bolletta è un fattore che è piuttosto più importante in questo momento. Ho già tre mozziconi di acqua e 2 pattumiere plastica per immagazzinare l'acqua piovana, ma non durano molto a lungo quando state innaffiando assetati runner fagioli. Così ho iniziato a salvare il mio doccia acqua! Qualsiasi acqua riciclata è noto come "acque grigie" e può essere il bagno o la doccia acqua, acqua di lavaggio o dalla vostra lavatrice. È possibile utilizzare quest'acqua nel vostro giardino per piante e arbusti, ma non è una buona idea di acqua la frutta e la verdura con questa acqua Metodo di risparmio a causa dei prodotti chimici utilizzati in diversi prodotti di sapone. Inoltre, se si desidera salvare l'acqua dalla tua lavatrice, quindi è necessario cambiare a bio-bio lavaggio in polvere o liquido. Acqua di lavaggio deve essere filtrato prima - ma questo può essere fatto versando l'acqua salvata in un annaffiatoio o secchio attraverso un vecchio paio di collant (non c'è fine per l'uso di vecchi collant?)


Così, mia acqua doccia è ora raccolto & salvato invece di andare dritto giù per lo scarico. Il mio vicino della porta accanto è stato molto utile e mettere un pezzo di estensione sui tratti di tubo che è collegato alla presa dal mio bagno, così ora sfocia in un grande contenitore. Ma che ha fatto in modo che significa che posso re-divert torna a scarichi durante l'inverno. Devo aggiungere che vivono in un bungalow, quindi questo non è stato un lavoro troppo grande. Il contenitore è stato dato a me e il mio vicino aveva un pezzo di tubo idraulico nel suo garage, quindi c' non è stato alcun costo coinvolti nel salvataggio di quest'acqua. Io sto riuscendo a salvare circa 50 litri di acqua per la doccia, che è sufficiente per l'acqua mio arbusti e piante che non sono stabiliti e le cui radici non ancora cresciuti giù abbastanza lontano per ottenere abbastanza umidità da loro stessi. Mai ho pensato che vale la pena di irrigazione del prato, anche se mi rendo conto che alcune persone vogliono loro erba verde, non frammentaria e marrone come la mia.


Se il vostro scoli sono situati in un posto che significa che non si può mettere un contenitore nelle vicinanze, e non si desidera trasportare annaffiatoi attraverso la vostra casa, c'è un gadget ora disponibile da molti negozi di giardinaggio e su internet. Si chiama un "buster siccità" ed è, fondamentalmente, una lunghezza di tubo flessibile con una "lampadina" vicino a una pressione atmosferica fine e viene utilizzato per elaborare l'acqua dal bagno e attraverso il tubo flessibile. Spreme qualche bulbo inizierà l'acqua che scorre e, se il tubo è abbastanza lungo, è possibile inserire l'altra estremità attraverso una finestra in un contenitore. Il tubo può essere allungato tramite connettori del tubo flessibile standard.


So che si può anche purificare l'acqua con alcune piante, così dopo io ho innaffiato il giardino con l'acqua salvato penso che guarderò i miei libri per vedere quali canne pulirà l'acqua dalla mia lavatrice - poi sarò in grado di rabboccare il laghetto!

No comments:

Post a Comment