Tuesday, October 23, 2012

Fumo, la morte e le tasse A omaggio a Benjamin Franklin

Come Benjamin Franklin di metterlo in una lettera a Jean-Baptiste Leroy, nel 1789, "In questo mondo nulla può essere detto per essere certi, tranne la morte e le tasse." E quando si tratta di fumo, egli potrebbe non hanno messo ogni più conciso.


Nel Regno Unito, il pacchetto medio del dazio di porta sigarette e tassazione di circa £4 (circa $7) per pacco così se sei un fumatore, si può essere garantita la parte tasse dell'istruzione. In termini reali che è oltre £1.460 ($2.500) all'anno – l'equivalente di circa 8,5 p extra in libbra il tasso base imposta sul reddito per un lavoratore medio!


Per quanto riguarda la parte di morte dell'istruzione, sappiamo che la morte è inevitabile ma la vita del fumatore medio è ridotto da 8 anni, secondo la ricerca ampiamente accettato. Ma c'è una puntura in questa statistica che la maggior parte delle persone ignora.


Si prevede che la metà di tutti i fumatori muoiono prematuramente a causa del loro fumo. Da questo fatto chiave possiamo trarre la conclusione che la metà di tutti i fumatori non morirà prematuramente dal fumo. Questo spiega le virgolette "mia nonna fumato 40 woodbines al giorno e ha vissuto a 98" si sente al pub o in conversazioni generali.


Quali persone si affacciano quando fanno queste dichiarazioni è che la metà che muoiono presto a causa del fumo, la scomparsa di media è portata avanti da otto anni per la popolazione di fumatori di tutto. Questo significa che se get caught up in mezzo che sta per morire prematuramente, sono in realtà andando a morire circa 16 anni prima del normale.


Nel caso del Regno Unito, l'aspettativa media di vita di un uomo è di 76 anni per un uomo e 81 anni per una donna. Tali statistiche includono le morti premature dei fumatori – quindi in realtà, se non fumi, l'aspettativa di vita dovrebbe essere nettamente superiore. Se fuma, può essere meglio di quanto si pensa, ma si può trovare che cade indietro una fiera bit da quella di un non-fumatore, se si finisce a metà' sbagliata'.


Nel caso di uomini, se l'aspettativa di vita media è di 76 anni e siete abbastanza sfortunati da morire a 16 anni all'inizio come un fumatore 'medio', sarà 5 anni a corto di età del pensionamento. Come che ti fa sentire? Tutto il lavoro, tutti i contributi pensionistici e quindi che cosa – morire di una morte dolorosa persistente a causa di cancro o un dribbling, mormorando relitto da ictus o il peggiore di tutti, un'esistenza statica, senza FIATA, una sedia, incapace di fare qualsiasi cosa a causa di enfisema o di un attacco di cuore?


Se pensi che questo è un po ' morboso, perché non alcune ricerche su famosi fumatori o persone agli occhi del pubblico che sono morti per malattie correlate di fumare? Sarete stupiti dal numero di fumatori che muoiono nei loro anni cinquanta e sessanta. Beh, che potrebbe essere di troppo.


Ricerche approfondite categoricamente ha concluso che il fumo provoca una pletora di malattie. All'ultimo conteggio nella mia ricerca, che avevo identificato oltre 60 malattie, non fatale e fatale che possono essere direttamente collegate al consumo di sigarette o altri prodotti del tabacco.


Suggerisco che, mentre non c'è niente che puoi fare circa l'inevitabilità di tasse, né l'inevitabilità della morte, c'è una scelta per fumatori pagare meno tasse e farsi un po' più di tempo prima della morte.

No comments:

Post a Comment