Thursday, October 4, 2012

Trovare un'affidabile società di Vending

L'installazione di uno o più distributori automatici sta diventando un'opzione sempre più popolare per molte aziende. Che si tratti di tè e distributori automatici di caffè, o snack e dolci, distributori automatici sono molto più conveniente che in esecuzione di una mensa e salva l'azienda un'enorme quantità di denaro in tempo perso dal personale di fare le proprie bevande nel corso di una giornata di lavoro.


Se stai pensando di installare distributori automatici, è necessario trovare una società che sarà vendere le macchine a voi, o li funzionano per voi. Utilizzando un operatore di vending è di solito il miglior corso d'azione. Tutto quello che dovete fare è il sito della macchina; l'operatore vending farà in modo che sta lavorando, che è riempito regolarmente e che è riparato se qualcosa va storto. Il vending machine resta di proprietà dell'operatore, ma l'azienda riceve una Commissione dai soldi fatti dalla macchina.


Se avete deciso di utilizzare un operatore vending, allora avete bisogno di trovare una società affidabile. Ci sono diverse cose da considerare:


• Quanta esperienza fa l'azienda hanno?
• Come sarà d'accordo i prezzi per i prodotti vending?
• Come funziona il sistema dei pagamenti tra te e l'operatore?
• Può accettare un contratto di servizio regolare con l'operatore?
• Avete tutte le informazioni di cui avete bisogno su assicurazione e le norme d'igiene alimentare?


Un buon operatore vending e vending azienda farà in modo che tutti questi punti sono coperti, in modo che si può essere sicuri della macchina e suoi contenuti conformi alla normativa pertinente e che la macchina sarà tenuta ricaricata e in buone condizioni di lavoro.


Non importa che tipo di attività vi sono, se si pensa che hai un sito che trarrebbero beneficio da uno o più distributori automatici, allora si dovrebbe parlare con alcuni dei principali distributori di aziende per vedere quale opzione è migliore per il vostro business, il personale e i suoi clienti.

No comments:

Post a Comment