Friday, February 22, 2013

Abbiamo cura per l'ambiente?

Questioni ambientali stanno diventando sempre più importante in tutto il mondo, e tutti abbiamo il dovere di fare la nostra parte per proteggere il nostro futuro essendo 'verde' come possibile. Come sviluppare un business di fabbricazione di mobili dobbiamo renderci conto che impatto stiamo avendo sull'ambiente, e che cosa possiamo fare per mantenere al minimo le emissioni di carbonio, così come riciclaggio ovunque si può.


C'è tuttavia un compromesso raggiungibile tra l'efficienza di produzione, che colpisce il costo del prodotto, e ciò che i clienti sono disposti a pagare per il prodotto finale.


Prima dell'età industriale, mobili è stato fatto a mano. Gli alberi sono stati essere abbattuti, dogato in tavole, aria mobili essiccato e trasformato in tutto con l'uso di utensili a mano. Ci sono voluti due uomini (uno di loro si trovava in una fossa) con una lunga sega ore per convertire un tronco d'albero in tavole, che ora prende pochi minuti con la macchina giusta, un uomo con l'abilità per usare e un piccolo benzina, gasolio o elettricità (e speriamo che le conversioni di gas saranno prossimamente). La domanda è se l'utente finale è disposto a pagare il salario per due uomini vide il legno o pagare molto meno, ma mettere qualche carbonio in atmosfera?


Dalla rivoluzione industriale, abbiamo sviluppato macchine per accelerare il processo decisionale, ad una fase dove la mano dell'uomo non anche venire a contatto con legno (se sono stato utilizzato il legno in effetti 'reale'). Per fortuna, non siamo, né sarà mai saremo in questo mercato. Le nostre macchine non sono specializzata e usiamo le nostre abilità di mano a fare un solido pezzo di mobili che diventeranno un oggetto di antiquariato. Tuttavia, le nostre macchine per il legno ancora utilizzano energia elettrica, che non sono 'verde' come farlo tutto a mano. I nostri clienti non pagherebbero per lavoro intensivo mobili. Anche luoghi come la Cina e l'India sono allontanarsi i metodi del lavoro a basso costo di produzione e stanno iniziando a utilizzare più avanzata meccanizzazione come sviluppano nei loro paesi. Questo, allo stesso tempo come ridurre i costi per il consumatore, anche aumenta i profitti per i produttori e/o il venditore.


Dobbiamo essere economico (nota 'eco') con elettricità e combustibili fossili senza essere ridicolo. Utilizziamo un cavallo e carretto per consegnare un nuovo letto a baldacchino? O usiamo diesel o gas in veicoli a basse emissioni, combinando le consegne ai clienti diversi, così che siamo sulla strada il meno possibile?


I clienti chiedono di cera d'api o olio naturale finito quattro letti a baldacchino, che è più ecologico di lacche pre-catalyst. Quest'ultimo fornire la migliore protezione contro il calore e l'acqua, ma hanno un impatto sull'ambiente di vaporizzazione (spruzzati su) prodotti chimici nella nostra atmosfera. Una soluzione che lucidare i produttori stanno lavorando su sono acqua bourn lacche, non vernici solventi (cellulosa per precatalizzatore), ma in questo momento, abbiamo trovato il polacco 'verdi' è meno accettabile per il cliente come il colore non guardare come naturale quando viene utilizzato per produrre una finitura antique o riproduzione.


Come un business visto come consumare alberi mobilieri possono non sembrare molto 'verde', ma usando localmente coltivati legname da fonti sostenibili possiamo essere rispettosi come possibile. Programmi finanziati dal governo e le sovvenzioni sono state introdotte in alcune parti del Regno Unito incoraggiando e favorendo la rigenerazione dei boschi locali e promuovere l'uso di materiali locali da boschi gestiti correttamente, piuttosto che utilizzando legni stranieri da foreste pluviali. Praticamente tutti i nostri ordini di mobili sono fatti dal locale rovere e frassino, con quasi nessun ordini in arrivo in mogano, una grande differenza da vent'anni fa. I clienti sono giustamente interessati dove il legname proviene, e mogano come molti altri legni stranieri sono fuori moda per il prossimo futuro.


La segheria Wood-Mizer può essere utilizzata e come suggerisce il nome, è stata sviluppata per ottenere il massimo dalla materia prima con minimo spreco. La corteccia alburno dall'esterno dell'albero è essiccato e tagliato per legna da ardere e venduto localmente. Piccoli ritagli dal workshop sono tagliati per fascine di legno, e siamo al presente cercando di girare i trucioli di legno e polvere in combustibile invernale per tenerci caldi.


Per salvare il nostro ecosistema significa che abbiamo bisogno e sta assumendo la responsabilità delle nostre attività personali e aziendali. Adeguando di conseguenza le nostre azioni, facciamo la nostra quota di pianeta risparmio, pur mantenendo una buona qualità, prezzi ragionevoli prodotto che i nostri clienti sono soddisfatti, e bisogna ricordare che i clienti felici mantenere le aziende nel business.

No comments:

Post a Comment