Wednesday, February 6, 2013

Cioccolato fornisce la risposta a combustibile a idrogeno?

Molte persone guardare a celle a combustibile idrogeno come la risposta ai nostri problemi energetici. L'unico problema, naturalmente, è creazione di idrogeno utilizzabile. Produzione di cioccolato può essere la risposta.


Parlare di idrogeno come una fonte di combustibile e i politici, scienziati e tecnici ottengono che vetrate sopra sguardo nei loro occhi. In poche parole, l'idrogeno è un combustibile ideale. Può essere combinato con l'ossigeno per produrre energia elettrica. L'idrogeno è l'elemento più commento sul nostro pianeta. Quando viene utilizzato come fonte di energia, che produce nessun effetto serra o altri inquinanti. Suoni grande, giusto?


C'è solo un problema con l'idea di utilizzare l'idrogeno come la soluzione a tutti i nostri problemi energetici. Mentre l'idrogeno è l'elemento più comune sul nostro pianeta, raramente si trova in una forma utilizzabile. Invece, idrogeno tende ad aggrapparsi agli altri elementi come l'ossigeno, che ci dà H2O – acqua. La potenza necessaria per separare l'idrogeno da questi elementi è spaventosamente grande.


Negli Stati Uniti, la Honda ha un numero di veicoli a idrogeno che è il test su strada via alcune famiglie. Le auto funzionano bene. Accensione, tuttavia, è il problema. Le famiglie devono prendere l'auto a una specifica stazione presso un impianto di Honda. Troveranno lì, a poche centinaia di metri di pannelli solari e un serbatoio di idrogeno. Ci vuole il sistema circa due-tre settimane per creare abbastanza idrogeno utilizzabile per un serbatoio pieno per l'auto. Dato il fatto ci sono milioni di auto sulla strada, si può vedere il problema. Sì, ci sono metodi più efficienti per la conversione di energia solare, ma niente di lontanamente abbastanza efficiente per creare idrogeno abbastanza usabile.


In un turno umoristico, gli scienziati nel Regno Unito hanno scoperto che idrogeno può essere prodotto da rifiuti di creazione pasticcerie come il cioccolato. I rifiuti viene trattato con i batteri e coli. Sì, che e. coli. I batteri quindi elaborare il cibo materiale e produce gas. Indovinare che tipo di gas è prodotto? Sì, idrogeno.


Potrebbe essere che cioccolato giocherà un ruolo fondamentale in un combustibile idrogeno futuro? Potremmo davvero essere così fortunati?

No comments:

Post a Comment