Tuesday, February 5, 2013

Il nostro mondo elettromagnetica

Gro Harlem Brundtland era il capo dell'organizzazione mondiale della sanità (OMS). La signora Brundtland è un medico ed è stato l'ex primo ministro della Norvegia. Nel marzo del 2002, ha riportato la stampa norvegese che telefoni cellulari erano vietati dal suo ufficio perché lei si ammalò se un telefono cellulare attivo è stato portato all'interno di tredici piedi di lei. Sue preoccupazioni furono pubblicate da un giornale norvegese e ignorati da tutti i altri giornali in tutto il mondo. Cinque mesi più tardi ha dimesso dal suo incarico di leadership dell'organizzazione mondiale della sanità dopo un solo termine. Potrebbe essere che lei è stato costretto a dimettersi a causa di esporre pubblicamente gli effetti nocivi che i telefoni cellulari hanno su alcune persone.


Come la tecnologia avanza c'è più e più radiazioni intorno a noi. Ora è essere definito da alcuni come "smog elettronico." C'è un nuovo tipo di "allergia" che è apparso a causa dei nostri progressi tecnologici. Un numero crescente di persone stanno diventando malato da "smog elettronico" intorno a noi. Queste persone soffrono di sintomi come nausea, vertigini e depressione. Sperimentano difficoltà a dormire e concentrare quando dispositivi elettromagnetici sono portati in prossimità. Alcuni sono stati così gravemente colpiti che hanno dovuto trasferirsi in ambienti meno elettronicamente inquinati.


L'unico paese che attualmente riconosce la sensibilità elettromagnetica come una vera e propria patologia è Svezia. Ci, sostegno del governo è disponibile a chi soffre. Altrove, dal momento che questa malattia è contraria agli interessi della società di telecomunicazioni di grandi dimensioni, esso è spesso banalizzato.


Onde elettromagnetiche dell'uomo sono stati intorno per oltre cento anni. Torri radio e TV che erano presenti per il secolo scorso emettono radiazioni elettromagnetiche simili a torri cellulare. C'è sempre stata polemica sulle malattie causate da persone che vivono vicino alle torri radio. C'erano solo migliaia di torri radio sparpagliate in tutto il paese, ma con cella torri ci sono centinaia di migliaia di torri e i numeri di tenere arrampicata. Ci sono centinaia di milioni di gadget utilizzando e la creazione di energia elettromagnetica, tra cui telefoni cellulari, computer, dispositivi gps, satelliti e tutti i tipi di due radio ricetrasmittenti. Si stima che per la città media abitante "smog elettronico" ha aumentato mille volte negli ultimi quindici anni.


A Chicago, dove vivo, la città notifica residenti quartiere ogni volta che viene messa un parcheggio a dare loro l'opportunità di discutere la questione. Ma cella torri sembrano germogliare out of nowhere e senza alcun preavviso. C'è una legge federale ci 1996 che impedisce di fermare la costruzione di torri cellulari basate sulle preoccupazioni per la salute delle Comunità. Non solo sono cellule torri inserite accanto a case, alcuni vengono costruite proprio sopra costruzioni di appartamento ed altri edifici pubblici dove persone lavorano o risiedono.


Il sindaco di Chicago vuole colmare il "divario digitale" con la creazione di accesso a internet ovunque in città utilizzando la tecnologia wireless che possa essere raccolto da computer portatili appositamente abilitati. Questa tecnologia è chiamata wireless fidelity o "Wi-Fi." Perché ciò accada, radiazioni elettromagnetiche avrebbe di coperta della città.


Il "digital divide" è un termine usato per descrivere la mancanza di accesso a internet per i poveri rispetto a quelli che possono permetterselo. I poveri sono in genere scarsamente istruiti. Persone con limitata istruzione tendono a utilizzare internet per l'intrattenimento, piuttosto che come strumento educativo. Essi scaricare musica e video, gossip in chat room e navigare in siti porno. Sarebbe più facile per i predatori di bambini e altri truffatori di rimanere anonimi utilizzando questa tecnologia. Così che cosa vuole fare il sindaco è fry cervelli di tutti, quindi sarebbe più facile intrattenere le masse e rendere più difficile identificare truffatori e pervertiti. Molte altre città sta anche progettando di investire in "Wi-Fi" per i motivi simili. Per quanto riguarda le persone che già sono sensibili a questa tecnologia? Credo che dovrò trovare qualche altro a vivere.


Attualmente portatili con "Wi-Fi" costano più di computer desktop. Un'organizzazione chiamata OLPC (One Laptop per Child) piani per rendere centinaia portatili di dollaro con costruito in "Wi-Fi". Questi computer sarebbero inizialmente venduti ai governi di Cina, India, Brasile, Argentina, Egitto, Nigeria e Thailandia. Essi, a sua volta, sarebbe trasmetterli a scuola i bambini in città selezionate. Questa idea presuppone che saturando le loro città con radiazione elettromagnetica per accedere a internet e implementare reti wireless non presenterà effetti sulla salute. Cosa succede se "smog elettronico" alcuni dei loro figli fa male? Molti ricercatori dicono che i bambini sono più vulnerabili alle radiazioni elettromagnetiche degli adulti.


Inevitabilmente, questi portatili saranno commercializzati e venduti ai cittadini più poveri dei paesi più sviluppati in tutto il mondo. Come possiamo vedere, per colmare il "divario digitale" piani sono stati fatti per inondare il mondo con la radiazione elettromagnetica e computer portatili economici.


Esperti in tutto il mondo sono esprimere le preoccupazioni circa i rischi per la salute delle onde elettromagnetiche anche a bassi livelli. Alcuni dicono che ci potrebbero essere effetti cumulativi da questa radiazione e non possiamo sapere i danni che provoca per anni. Noi stiamo già saturi con torri di cella, con più spuntando come erbacce. Con le aggiunte previste di "Wi-Fi", la gente sta diventando cavie in un esperimento di tutto il mondo.


Nel tempo, molti di noi che attualmente mostrano che nessun sintomo potrebbe sviluppare sensibilità elettromagnetica o altre tecnologie correlate malattie. È quasi impossibile schermare le nostre case da questo tipo di radiazioni. Come avidi alieni aziendali saturano il nostro mondo con "smog elettronico" per realizzare sempre maggiori profitti dalle moderne tecnologie, che cosa succederà a noi, gli abitanti del nostro mondo elettromagnetico?

No comments:

Post a Comment