Tuesday, February 26, 2013

Gruppi di costruzione in squadre

Persone che lavorano in squadre come circoli di qualità, gruppi di progetto, o alzavole produzione autonoma compire la maggior parte del lavoro di un'organizzazione. Tuttavia, alcuni gruppi di lavoro come un dream team, apparendo a compiere miracoli, mentre gli altri generano incubi. Che cosa fa la differenza? La risposta risiede nella formazione, strutture, processi e l'appartenenza al gruppo appropriato. Se membri del gruppo con competenze adeguate e gli atteggiamenti sono addestrati a capire le proprie e altre ' requisiti di ruolo, possono sviluppare per collaborare senza conflitti disfunzionali per raggiungere obiettivi comuni. Tuttavia, le imprese hanno diversi paradossi da gestire.


Uno è che la coesione che gruppi di sviluppare, quando membri valore loro associazione uno con l'altro e loro obiettivi comuni possono promuovere una maggiore soddisfazione e sinergia extra, ma può anche rafforzare resistenza al cambiamento e la sua sottorealizzazione se i membri devono rinunciare ai comportamenti che sono accettati come norme del gruppo.


Inoltre, la conformità molto che standardizza il comportamento e rende la vita comodamente prevedibile può anche servire a soffocare la creatività e il conflitto costruttivo. Nello sforzo per l'accettazione del gruppo, molti membri mostrano molto meno pensiero iniziativa e indipendente che sono in grado di dimostrare come individui. Devia che intenzionalmente viola le norme del gruppo è spesso risentita e forzati indietro in linea, ma a volte loro comportamenti possono essere scoperte per il cambiamento produttivo.


Per trasformare la performante gruppi squadre, le esigenze aziendali a sviluppare alti livelli di fiducia, comunicazione aperta, partecipazione e capacità di confronto costruttivo. Membri del gruppo devono eseguire tutte le funzioni di lavoro chiave di consigliando, innovare, promuovere, sviluppare, organizzando, producendo, ispezionando, mantenendo e di collegamento. Inoltre, individui con competenze adeguate e gli interessi devono essere abbinate alla loro funzione di lavoro preferito, dai capi dell'organizzazione. Infine, team ad alte prestazioni devono applicare le tecniche di team-building finalizzati al miglioramento relazioni di lavoro. Il processo di migliorare l'efficacia del team comprende la raccolta continui dei dati e l'analisi per aree di valutazione che necessitano di miglioramento. Inoltre, problem solving per determinare le fonti e le soluzioni ai problemi e formazione accompagnata da esercizi per sviluppare le competenze e i processi necessari per continua ad alte prestazioni.

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