Saturday, February 2, 2013

Shopping per follia

Giustamente si ritiene che le donne hanno più tempo di inattività che razza di uomini. Quando vogliono trascorrere del tempo facendo qualcosa che hanno poche opzioni che vengono considerate e l'unica opzione che li attrae la maggior parte e vanno per senza dargli un secondo pensiero è lo shopping.


Se sono guardare la televisione, o leggendo i giornali o riviste che tendono a venire attraverso annunci pubblicitari. Vendita, sconti, recentemente progettato accessori, omaggi e così seducente e provocante spot appaiono davanti ai loro occhi ovunque che vadano. Spot destinazione fondamentalmente le donne perché essi sono facilmente spronati. Il duro


Redditi guadagnati di molti uomini è speso in meno di un giorno dalle loro mogli spendaccione, stravagante. Le priorità sono cambiate e i rapidi cambiamenti in moda e tendenze si infiamma questo stimolo nelle persone non solo le donne ma uomini e ragazzi di andare per negozi ogni volta che hanno più soldi da spendere. La necessità per lo shopping è stata limitata all'acquisto di necessità e stravaganti acquirenti incluso persone ricche. Ma ora lo shopping è diventato più di un divertimento per persone; uccidono il tempo e divertirsi andando per lo shopping anche se è solo finestra dello shopping.


Tempo vola quando uno sta avendo un buon tempo è un comune proverbio. E in questi giorni più che mai tempo non solo vola ma sembra altamente insufficiente per gli acquirenti. L'elenco è così lungo che un giorno è inadeguata. Quando ogni angolo della casa è arredata, frigorifero riempito, scaffali DVD accatastati fino alla cima, elettrodomestici non trovano nessun posto per adattarsi, ahimè il suo tempo a negozio per più ripiani per riempire e poi di conseguenza più a riempirli.


Mercati, centri commerciali sono diventati percorsi compatta multi purpose. Lo shopping è goduto più di uscire per pic-nic familiare o lontani parenti in visita. La migliore fonte di intrattenimento è considerato da casalinghe, adolescenti e bambini anche vecchi anziani come appendere fuori presso centri commerciali. Per le casalinghe, prendendo i loro figli lungo non è una questione problematica più. Ogni centro commerciale ha negozi di alimentari, giocando aree per loro. Così loro madri possono facilmente fare shopping mentre i loro figli sono divertenti se stessi nelle zone di riproduzione.


Shopping occasionalmente e lo shopping per i beni e le cose che sono veramente necessarie è una cosa sana e chiaramente inteso come una necessità. Avari e gente stravagante entrambi sono più di un irritante per la società. Il tempo trascorso lo shopping può avere altre alternative migliori che possono essere più produttivi.

No comments:

Post a Comment