Friday, June 21, 2013

Asilo e dei rifugiati bambini

Non può sfuggire la media hype circostante richiedenti asilo e rifugiati nel Regno Unito e in Europa al momento. Essi sono chiamati scrocconi e sono accusati di affollamento del Regno Unito. Questa non è la realtà, questo è solo carte facendo quello che sanno fare meglio, raccontare storie.


Purtroppo, questa negatività colpisce sia bambini che adulti. Questa agenda apparentemente da alcuni giornali e partiti politici non tener conto che i bambini siano fisicamente e psicologicamente meno capace rispetto agli adulti per fornire per le proprie esigenze o per proteggersi dal male. Devono fare affidamento sulla cura e la protezione degli adulti, a volte in un paese diverso. Questo è importante in quanto la metà dei rifugiati mondi sono bambini e hanno bisogno di cura e protezione speciale.


Definizioni di richiedenti asilo e rifugiati


Un richiedente asilo è una persona che ha chiesto asilo nel Regno Unito ed è in attesa di una decisione definitiva sulla loro pretesa dall'immigrazione & nazionalità dipartimento del Ministero degli interni.


Che cos'è l'asilo? Patrocinio concesso da un paese a qualcuno in fuga dalle persecuzioni da un altro paese. Chiunque ha il diritto di chiedere il santuario in un altro paese se subiscono persecuzioni nel loro paese d'origine. Quando sostenendo asilo il governo guarda alla Convenzione delle Nazioni Unite del 1951 relativa allo Status dei rifugiati.


Se il governo del Regno Unito ritiene che subiscono persecuzioni se vengono restituiti al loro paese, essi sono concesso lo status di rifugiato. Poi hanno gli stessi diritti per quanto riguarda i benefici e custodia come un cittadino britannico, anche se non sono in grado di ottenere la cittadinanza britannica fino a quando hanno vissuto nel Regno Unito per un minimo di 5 anni.


Bambini rifugiati condividono determinati diritti universali con tutte le altre persone ma hanno ulteriori diritti come figli e particolare come rifugiati. La Convenzione sui diritti del bambino fornisce un quadro completo per guidare lo sviluppo di politiche e pratiche che riguardano i bambini. Molti di questi bambini hanno sperimentato la violenza, tortura, detenzione e la morte dei genitori, esperienze che non adattarsi facilmente i confini della convenzione Uniti nazionale dei rifugiati del 1951 e rendono difficile per i bambini sostenendo asilo per essere lo status di rifugiato grattugiato.


Una volta che i bambini hanno fuggito il loro paese di origine e arrivano nel Regno Unito che sono spesso oggetto di dumping in alloggi inadeguati senza adeguato sostegno e una lotteria nell'accesso ai servizi, a causa di una generale mancanza di coordinamento nella fornitura, una relazione del Consiglio di rifugiato trovato di fronte.


Nessuno è più vulnerabile di un bambino che arrivano da solo come un richiedente asilo. Questo bambino potrebbe sono stati vittima del traffico o inviato nel Regno Unito per motivi di sicurezza. Ci sono 5.200 bambini cercatore/rifugiati asilo nella cura del britannico dei servizi sociali, ma i sistemi per la ricerca dopo di loro sono seriamente bisogno di revisione.


Alcuni bambini non accompagnati richiedenti asilo potrebbero essere necessario lasciare affido a 16 e poi andare in custodia condivisa o qualche sorta di supportato vivono. Molti bambini, alcuni come giovane come 15, sono alloggiati in bed and Breakfast e dovrebbe prendersi cura di se stessi come adulti.


Recentemente i richiedenti asilo del bambino sono stati scacciati come bugiardi o migranti economici in un documento del governo trapelato. Circa 95% di questi bambini non avere concesso asilo, e questa cifra è utilizzata come base per la prova che questi bambini non hanno bisogno della protezione giovani cittadini britannici in cura hanno il diritto di. Ci sembra essere un presupposto che tutti i minori non accompagnati richiedenti asilo sono migranti economici e rifugiati non genuini bisogno di santuario.

No comments:

Post a Comment