Wednesday, June 12, 2013

Settimana nazionale uccelli acquatici a Chincoteague Wildlife Refuge

Bird watching, fotografi e amanti della natura versare in Virginia durante la settimana nazionale di uccelli acquatici a Chincoteague Wildlife Refuge. Itinerari isole e Chincoteague sono lungo l'Atlantico flyway, sulla sponda orientale della Virginia.


Le isole sono luoghi di vacanza popolare di estate, ma sono attrazioni tutto l'anno per amanti della natura e del bird watching. Chincoteague Wildlife Refuge, Assateague National Seashore e Chincoteague Island si trovano all'interno di un paio d'ore di Baltimora nel Maryland, Washington DC e Virginia di Hampton Roads.


L'evento annua è estremamente popolare tra gli appassionati di birdwatching e viaggiatori nella zona. Le attrazioni sono le oche delle nevi, che arrivano a migliaia giusto in tempo per l'evento.


Visitatori auto, in bicicletta o a piedi sul ciclo della fauna selvatica, dove una strada circonda una grande laguna. Veicoli sono rapidamente abbandonati come treppiedi fotocamera salgono, e le famiglie a trovare le buffonate delle oche e strombazzare troppo irresistibile per rimanere all'interno.


Durante il tardo autunno il rifugio è visitato anche da oche canadesi, cigni, brant, anatre, aironi, garzette, catchers oyster, strolaghe, svassi, pivieri e altri uccelli. Tanto gli uccelli acquatici rimangono a Chincoteague Wildlife Refuge per tutto l'inverno.


Fotografi di scattare foto a centinaia durante questo evento drammatico. Il layout del rifugio permette ai fotografi di tutti i livelli avere la possibilità di catturare la fauna selvatica su pellicola o digitale.


Le oche delle nevi e molti delle anatre visita la migrazione nord all'inizio della primavera. Alcune anatre e una consistente popolazione di oche del Canada rimangono e allevare piccoli dell'isola.


Altri residenti tutto l'anno includono le garzette e aironi che occupano ogni tratto di canale e di palude.


Oltre il ciclo di fauna selvatica, naturalisti possono avvistare uccelli e altri animali selvatici lungo le spiagge, nei dintorni dei sentieri escursionistici. L'isola ha una bella schiera di siti per vedere e fotografare in più per gli uccelli acquatici.


Il pony selvaggio di Assateague Island e il faro sono due famose attrazioni che possono resistere a pochi visitatori. L'area ha anche clamming, pesca, kayak e altre attività all'aperto.

No comments:

Post a Comment