Friday, June 14, 2013

Senza sbocco sul mare artico Charr

Senza sbocco sul mare artico charr, noto anche come renderà trota, trota d'argento, sunapee trote e trote bianche, sono elencati come una delle due specie d'acqua dolce di particolare preoccupazione dal dipartimento Maine di pesca nelle acque interne e della fauna selvatica. Questi pesci belli sono raramente visto molto molto a sud, nelle acque più calde e di conseguenza Maine e Alaska sono le regioni sola negli Stati Uniti ad avere una popolazione nativa di salmerini artici.


Senza sbocco sul mare artico charr preferisce un clima più freddo con un'abbondanza di ossigeno, quindi si paga dividendi per fare una piccola ricerca prima di uscire sul vostro viaggio di pesca. Ci sono solo circa 20 laghi nel Maine che contengono senza sbocco sul mare artico charr, e metà di questi sono stati artificialmente rifornita per promuovere sia l'allevamento di specie e per fornire un extra speciale cattura per i pescatori più determinati. Durante i mesi di primavera e autunno, in genere trovare sbocco sul mare artico charr in tutto il lago, anche se durante i mesi estivi più caldi, i pesci sono limitati alle parti più fredde, più profonde del lago.


Popolari spot per la cattura senza sbocco sul mare artico charr in Maine includono Moosehead Lake, il ramo ad ovest del fiume Penobscot e Lago Arcobaleno. Non stupitevi che se ci si aspetta di fare trekking con un po ' un certo numero di laghi in Maine ospiti ancora salmerini artici è inaccessibile dalla strada.


Il miglior metodo di cattura senza sbocco sul mare artico charr dipenderà in quale periodo dell'anno sono la pesca. Durante il raffreddamento primavera e autunno mesi, quando i charr si trovano in tutto il lago, la pesca a Mosca e la pesca a traina di superficie con esche possono portare fantastici premi. Quando i pesci si muovono più profondo durante i mesi estivi più caldi, molto più successo può essere trovato utilizzando esche più profondi o maschere.


In seguito all'estinzione vicino di sbocchi sul mare artico charr nella regione, si tratta come po ' sorpresa che così pochi laghi e fiumi contengono ancora la specie. Tuttavia, attraverso un'attenta pianificazione e protezione dalle autorità, la popolazione di sbocco sul mare artico charr è ora stabile, permettendo di centinaia di pescatori da tutto il paese la rara possibilità di atterrare questi bellissimo pesce.

No comments:

Post a Comment