Thursday, June 6, 2013

Negozio in casa - una recensione completa.

La gente ama al negozio. Basta dare un'occhiata intorno. Ha la popolazione cresciuta fuori controllo, o è tutto al centro commerciale? Sono sorpreso quando tirare nel parcheggio centro commerciale in occasione, e non ci sono automobili illimitate in cerca di un posto di parcheggio. È quasi sconvolgente. Qualcuno non sa che si può il negozio a casa? Questo è ciò che rende Internet così grande. Praticamente ci fornisce innumerevoli comodità.


Non contare sul centro commerciale locale o negozi outlet di avere quelle meravigliose occasioni; Date un'occhiata a ciò che è online.


Mia moglie ama al negozio. Lei vuole colpire negozi al dettaglio locale su una base normale. La triste notizia è che ho una figlia adolescente che è allo stesso modo. Eppure la triste notizia è che ho una figlia di sette-anno-vecchio pure. Dispiace per me ancora? Lo shopping deve essere una parte del codice genetico femmina. Mentre io non piace uscire con loro alla ricerca di inutile abbigliamento e accessori, semplicemente si arrabbiano con le folle.


La mia soluzione a questo dilemma è al negozio a casa. Il computer è un gateway per il mondo intero. Qualsiasi negozio che può capire che verrà trovato online. Facendo la spesa da casa potete liberarvi dell'atmosfera frenetica che si trovano comunemente nei centri commerciali.


Un grande vantaggio quando si negozio a casa è il prezzo. Se tu non hai navigato attraverso il ciberspazio, allora siete veramente perdendo. Quel braccialetto che desideri così acutamente è probabilmente la metà del prezzo on-line. Che canna da pesca che lungo per inesorabilmente è probabile 40% sul sito giusto. Quando fai acquisti a casa, si salva la pasta. Perché pagare 100 dollari, quando si può pagare 60 per lo stesso articolo? Non ha senso.


Mia moglie sostiene che ha a vedere abbigliamento e scarpe in persona al fine di provarli prima dell'acquisto. Questo è tutto bene e buono. Provare le cose in negozio, quindi se li volete, venite a casa e li compra su Internet. Ho fatto questo rituale. Compro tutto online e godere di essere in grado di acquistare a casa. Niente batte il comfort della propria casa.


Un esempio perfetto è un regalo che ho recentemente acquistato per il compleanno di mio padre. Cercato online e finì per trovarlo per quasi il 50 per cento sotto il costo di vendita al dettaglio. Che è che cosa ottenete a negozi al dettaglio; il costo di vendita al dettaglio! Provare lo shopping online e garantire che vi farà risparmiare qualche soldo. Con i prezzi elevati e folle, è semplicemente ideale per negozio a casa in questi giorni.

No comments:

Post a Comment