Sunday, June 9, 2013

Crescita della popolazione degli Stati Uniti In regioni costiere

Le stime nazionali mettere la popolazione degli Stati Uniti a appena oltre 300 milioni di base degli Stati Uniti popolazione orologio dell'Ufficio censimento. È previsto che l'America vedrà un aumento della popolazione, principalmente a causa degli immigrati, con l'aggiunta di aggiunte nei prossimi 35 anni 100 milioni di persone. Con la continua crescita della popolazione, gli analisti stanno iniziando ad esaminare la futura distribuzione geografica della popolazione all'interno dei 50 Stati.


Anche se la dimensione della popolazione degli Stati Uniti la truppa terza nel mondo, l'America è tra le nazioni meno densamente popolate con una densità abitativa di 86 abitanti per chilometro quadrato. Questo significa che c'è ancora un sacco di terra nel paese per la crescita della popolazione futura, ma c'è che una marcata disuguaglianza nel modo la popolazione si sta diffondendo.


Il centro per ambiente e popolazione (CEP) note che la popolazione americana è stata sempre più distribuita a ovest e a sud negli ultimi decenni, con conseguente accelerazione della crescita tra le città in queste regioni. Le regioni costiere sono particolarmente colpite, come stime nota che più del 50% dell'intera popolazione già risiede nel raggio di 50 km della costa. Le stime di CEP prevedono che più circa 25 milioni di persone sarà individuare le regioni costiere entro i prossimi 10 anni. Questo mette pressione notevole sulle città costiere perché la massa di terra in queste zone rappresenta solo un quinto del paese totale della massa della terra.


Come termine di paragone, la densità di popolazione nelle regioni costiere è previsto per essere cinque volte maggiore rispetto a molte altre regioni degli Stati Uniti. Come modelli di migrazione si spostano verso le comunità costiere, nell'entroterra e Mid-West degli Stati sono già sperimentando inferiore o stagnante crescita della popolazione.


Concentrazione di popolazione nelle regioni costiere possa creare "mega città" con persone che si spostano a loro per l'occupazione. Regioni densamente popolate anche sollevare preoccupazioni come il terrorismo e la diffusione di malattie infettive.


Come diventano saturo delle comunità costiere, le forze della domanda e rischiano di assestare una porzione della popolazione nell'entroterra e metà occidentale gli Stati che possono essere attratti dal basso costo della manodopera, più alloggi a prezzi accessibili, spazio di terra supplementare, ecc. Questa tendenza è già in atto in alcune parti del paese. Per esempio, la popolazione in Utah e Idaho è cresciuta del 10% in cinque anni, che è due volte il tasso nazionale. In Tennessee, il numero di persone nati all'estero ed è salito del 140% con nuovi residenti optando fuori solite mete come New York, California e Texas.


Se state pensando di trasferirsi in una regione Costa come contea di San Diego in California, assicurarsi di ottenere i servizi di un agente immobiliare locale. Il tuo agente può aiutarvi a individuare la vostra casa di sogno, townhouse o condominio e contribuire a rendere il vostro passaggio uno liscio.


Fonti: Wall Street Journal; Realtor Magazine Online (ottobre 2006)

No comments:

Post a Comment