Tuesday, June 25, 2013

Auto Salvage e sicurezza ambientale

Consapevolezza di ambiente è aumentato nel mondo insieme con la necessità per meglio regolamenti che permetteranno il salvataggio automotive diventano una sicura occupazione ambientale. Nell'ambito di applicazione della legge, le case automobilistiche dovrebbero prendersi cura di loro prodotti dalla culla alla tomba. Case automobilistiche sono soggetti a forti pressioni internazionali e sollecitando che tutti smantellati pezzi di auto, relitti e carcasse dovrebbero non più si accumulano nei cantieri dei rifiuti metallici, ma essere riutilizzate o riciclate.


È solo metallo accumulando in cantieri di salvataggio, che ha portato la luce spot auto salvage? Solo parzialmente; come ci rimane il rischio di inquinamento chimico e infestazione a causa di tutti i fluidi del veicolo che inquinano il suolo, ci dovrebbe essere alcuna perdita. Quei proprietari di società che si occupano di auto demolizione devono seguire alcune regole di sicurezza ambientale base generale quando frammentazione auto a pezzi.


Il modo migliore per ridurre al minimo la ricaduta durante le operazioni di soccorso automobilistico è da evacuare liquidi prima di smantellamento e del deposito di questi fluidi di sicuri cisterne o contenitori. Fluidi devono essere immediatamente rimossi da tutti i componenti del veicolo. Se questo non fosse possibile, controllare le perdite, e nel caso in cui si trova qualsiasi, isolarli e ridurre il rischio di contaminazione.


I fluidi che risultato da demolizione auto salvage dovrebbe essere mantenuto in sicurezza dei contenitori o serbatoi. Questi dovrebbe essere etichettati e ispezionati regolarmente al fine di evitare alterazioni o perdite. Nel caso in cui vengono depositati di fuori del cantiere di recupero, deve essere equipaggiati con un doppio sistema di protezione dall'ambiente esterno.


Un grande vantaggio che ha salvataggio automobilistico è che rende possibile la riduzione del prezzo per ogni componente di produzione nelle aziende di grande veicolo che possono investire nel riciclaggio di oggetti o loro ricondizionamento per il riutilizzo. Alcune case automobilistiche sono anche parlando di aumentare il numero di punti di riciclaggio, dove realizzo automotive potrebbe diventare il punto di partenza per materiali da costruzione alternativi.


È la domanda che ha portato il dibattito molto acceso: "di cui spesa?" Chi paga per salvataggio automobilistico che è per lo smontaggio, per il riutilizzo, di riciclaggio? La risposta a questa può essere la risposta a un intero gruppo di questioni ambientali che provengono in careless salvataggio automobilistico in junkyards.


Gestire i cantieri di salvataggio automobilistico sarebbe ridurre drasticamente la quantità di scarto che riempie la terra. Ci è migliaia di salvataggio automobilistico indipendente proprietari di cantieri che necessitano di un efficiente sistema di riciclaggio come vedono il mucchio crescente sulla loro proprietà, come non tutti possono essere venduti o riutilizzati senza ricondizionamento.

No comments:

Post a Comment