Friday, June 28, 2013

Mantenere un aspetto professionale su Myspace

MySpace è una comunità online che può essere un divertente modo per membri di incontrare nuovi amici, riconnettersi con vecchi amici o fare collegamenti romantici. Membri di MySpace che sono interessati a perseguire questi tipi di attività on-line sono liberi di creare un sito Web che riflette la loro personalità. Questo aiuterà gli altri a capire chi sono e per imparare più circa le loro preferenze.


Sebbene MySpace offre tutte le divertenti attività del tipo di intrattenimento, ci sono alcuni membri di MySpace che utilizzano la Comunità per scopi commerciali. Possono utilizzare MySpace di rete, fare connessioni business o per promuovere la loro attività. In questi casi si dovrebbe prestare attenzione a creare un sito Web di MySpace che è attraente e interessante pur mantenendo un aspetto professionale.


Evitare Slang e le abbreviazioni


Un modo per mantenere un aspetto professionale su un sito di MySpace è quello di evitare l'uso di slang o abbreviazioni. Molti siti Web di MySpace dispongono di gergo, abbreviazioni e termini che non sono grammaticalmente corrette. Mentre questo tipo di linguaggio di Internet può essere divertente e può essere considerato accettabile tra i membri della Comunità, questo tipo di scrittura non è probabile fare appello ai potenziali clienti o partner commerciali. Inoltre, non tutti capiscono il linguaggio criptico utilizzato spesso su bacheche, messaggi di testo ed e-mail e quelli che non capiscono possa avere difficoltà a leggere le informazioni presentate sul sito Web.


Mantenere il Design raffinato


Come accennato in precedenza, coloro che utilizzano MySpace strettamente per scopi di intrattenimento può progettare un sito Web secondo le loro preferenze personali. Questo può includere caratteri insoliti, colori sgargianti, immagini offensive e a tutto volume musica di sottofondo. Mentre questo tipo di progettazione può fornire una grande quantità di analisi approfondita della personalità di un individuo non è una buona idea per un sito Web aziendale. Pertanto coloro che stanno utilizzando il loro sito Web per la promozione di un business dovrebbe creare un design più raffinato.


Ci sono un paio di consigli generico che può rendere un sito Web di apparire più professionali. L'uso di colori tenui che si completano a vicenda può rendere un sito esteticamente attraente. Gli utenti sono più propensi a spendere tempo su siti con questi tipi di combinazioni di colore, perché è rilassante. Inoltre, si raccomanda l'uso di un comune tipo di font e la dimensione che rende semplice la lettura del testo. Della musica di sottofondo dovrebbe anche essere evitato l'uso di siti web professionali come molti utenti non dispongono di altoparlanti o possono visualizzare il sito Web in una posizione dove non vogliono sentire la musica.


Evitare foto imbarazzanti


Infine, dovrebbe prestare particolare attenzione all'uso di foto su un sito Web che si sta impegnando per mantenere un aspetto professionale. Mentre chi utilizza MySpace per scopi di intrattenimento soltanto possono optare per intonaco loro sito con delle immagini imbarazzanti di loro e i loro amici, coloro che hanno intenzioni di affari dovrebbe utilizzare foto più oculatamente.


Le foto utilizzate su un sito Web aziendale devono richiamare un sentimento professionale. Questo può includere foto poste del proprietario del sito in una posizione dignitosa, paesaggio fotografie o immagini dei prodotti venduti dalla società. In alternativa chi utilizza MySpace per promuovere prodotti o servizi potrebbe prendere in considerazione non utilizzando immagini come a tutti. Se non vengono utilizzati immagini su un sito Web è una questione di preferenza personale, ma quando vengono utilizzati, deve prestare attenzione affinché essi contribuiscono al design complessivo del sito Web piuttosto che distrarre da esso.

No comments:

Post a Comment