Wednesday, May 16, 2012

Come funziona Assisted Living?

Attrezzature assistita viventi sono pensati per gli anziani e i disabili che hanno bisogno di alloggi, e l'assistenza con le attività della vita quotidiana (ADL) come ad esempio la balneazione, vestirsi e l'assistenza con l'assunzione di medicina. Questi servizi consentono alle persone di seguire uno stile di vita indipendente e allo stesso tempo fornire il giusto tipo di assistenza necessaria nelle attività quotidiane. Gli occupanti di attrezzature assistita viventi sono generalmente in grado di vivere in modo indipendente, ma sono anche non hanno bisogno di cura a tempo pieno. Così, un impianto assisted living offre un'alternativa alle case di cura sono più adatti per gli anziani con una maggiore necessità di cura.


Attrezzature assistita viventi sono talvolta denominati residenziali di cura, cura personale, adulto vivente si riuniscono cura, assistenza domiciliare, residenze di pensionamento, case adulte, ecc. Assisted living strutture spesso lavorano in collaborazione con case di riposo e residenze di vita indipendente. Insieme, i tre costituiscono continua cura pensionamento comunità. Così, un individuo può iniziare con lo spostamento in una residenza di vita indipendente e passare al assisted living strutture o di una casa di cura a seconda suoi requisiti come lui le età.


Strutture di alloggio può essere private camere singole o suite private. Residenze assisted living hanno spesso dotate di bagno e servizi di ristorazione comuni. L'occupante e struttura alloggiativa dovrebbero stipulare un contratto scritto di occupazione. Attrezzature assistita viventi in grado di fornire servizi di emergenza 24 ore su 24, servizi di pasto, lavanderia e servizio di pulizia.


Assistenza personale fornito assisted living strutture per garantiscono che la dignità e rispetto di sé degli occupanti sono sostenuti e che ottengono ampie opportunità di socializzare, fare amicizia e anche restare in contatto con la loro famiglia. L'assistenza può essere ordinaria o intensivo. Gli assistenti personali sono addestrati ad essere consapevoli dei valori del cittadino senior e requisiti. Essi di solito un tesserino Collegio casa supporto/residente cura aiutante o avere il necessario equilibrio di esperienza e di apprendimento. Assistenti personali possono operare sotto la supervisione di professionisti come infermiere registrate.


I punti chiave a carico in mente mentre selezionando un impianto assisted living dovrebbero includere:


-Atmosfera-Ciò includerebbe le dimensioni della struttura, visitando le ore, le opportunità per la socializzazione e informazioni relative al pasto.


-Attività di fattori quali la flessibilità dell'orario, presenza di aree lounge e possibilità di interazione con la comunità vicine – dovrebbero essere considerate.


-Comfort-presenza di impianti di esercizio, la disponibilità di attrezzature per sostenere i pazienti con bisogni speciali, strutture religiose e lo spazio di archiviazione sono i servizi che dovrebbero essere presenti.


-Costi – costi di soggiornare presso l'impianto, tasso al quale le spese di fluttuano, nonché servizi e utility inclusa nei costi sono alcune delle caratteristiche che dovrebbero essere considerate mentre il controllo dei costi.


Un impianto deve essere visitato e le opinioni del personale e i residenti dovrebbero essere prese in considerazione. Al fine di ottenere un quadro completo, l'impianto dovrebbe essere visitato più volte in momenti diversi della giornata per un periodo di tempo.

No comments:

Post a Comment