Thursday, May 17, 2012

Una breve biografia su alcuni della maggior parte dell'Europa, amato e odiato monarchi - Pt. 3 re Ludovico II

Durante gli ultimi mille anni, monarchi europei hanno governato in Europa e nel mondo con un pugno di ferro e di paura, di compassione e di odio. Come loro ricchezza è cresciuto dalla ricchezza dei continenti appena conquistati e terre, essi iniziarono a costruire alcuni dei mondi più grandi castelli come un segno del loro status e ricchezza, lasciando dietro di sé un patrimonio di bellezza e splendore che è durato fino al XXI secolo.


Questi membri della regalità hanno incluso tiranni, mentalmente insano, ubriachi e psicotici, che hanno ucciso per piacere e violentata per il divertimento. Essi hanno imposto terribile tasse sui cittadini già poveri. Si sposarono per potere finanziario e negoziate in vita. Kinfolk sono stati uccisi in modo favorevole figlio potrebbe salire attraverso i ranghi. Come aumentato il loro potere così fatto atrocità, portando con sé l'odio di una nazione e la sua gente.


Unitevi a me come si prende un viaggio indietro nel tempo, scoprendo che monarchi sono stati tiranni, mentalmente instabile, ubriachi e psicotici, nonché coloro che sono stati amati dal loro popolo.


Questa serie di articoli metterà in evidenza le vite di Vlad Tepes (Dracula), re Ludovico II e re Giorgio III, per citarne alcuni.


Re Ludovico II di Baviera, suo nonno, il nome è nato nel castello di Nymphenburg, Munich di fuori il 25 agosto 1845 ed era il figlio maggiore di re Maximillian II e della regina Maria. Come un ragazzo, preferito tempo di Ludwig dell'anno sono state le vacanze estive trascorso presso il Royal castello di Hohenschwangau che suo padre restaurato tra il 1836 e il 1832.


Nel 1858, all'età di tredici anni, Ludwig fu introdotto in opera di Wagner - Lohengrin, la storia dei quali centri intorno l'eroico Lohengrin di Swan-cavaliere medievale, da sua governante. Il giovane Ludwig istantaneamente fell in love with suo concetto, e fu l'inizio di un amore di lunga vita con tutte le opere di Wagner. Non passò molto tempo prima era acquisire e lettura di ogni libro scritto da Wagner. Il 2 febbraio 1861, Ludwig assistito la sua prima opera di Wagner - Lohengrin, il cavaliere del cigno che ha lasciato un'impronta duratura sul giovane principe.


Nel marzo del 1864, suo padre morì all'età di 53 e Ludwig, all'età di diciotto anni, divenne re Ludovico II. Nei giorni di venire al trono un re giovane e impressionabile ordinato con suoi funzionari per cercare di Wagner e portargli torna a Monaco di Baviera, prendendo su di sé per diventare patrono di Wagner. Egli si stabilirono i suoi debiti e istituito lo comodamente in una villa in stile "all'italiana".


Munich la società ha cominciato a crescere stanchi di arroganza di Wagner e sono anche sempre più gelosa della sua tenere più loro giovane re. Diciotto mesi dopo il suo arrivo, Wagner lasciò Monaco per la Svizzera e Ludwig fuggì Hohenschwangau. L'unica persona che ha portato la gioia nella sua vita era stata presa da lui.


Nel 1866 scoppiò la guerra tra l'Austria e la Prussia in quello che divenne noto come la guerra dei sette settimane. A causa dei suoi legami forti con l'Austria, Baviera fu coinvolto nel conflitto sul lato austriaco. In un trattato segreto re Ludovico II messo l'esercito bavarese a disposizione di Staff generale prussiano.


Ludwig doveva sposare in agosto del 1867, ma era infelice con il rapporto così cambiato la data 12 ottobre, che per inciso è stato la data in cui sia suo nonno e il padre si sposò. Ludwig era molto instabile alla prospettiva di sposare e come tale espresso la sua apprensione al suo segretario Court, confessando che egli sarebbe piuttosto annegare se stesso di sposarsi. Egli scrisse a Wagner "Oh, se solo io potevo essere trasportato su un tappeto magico a voi... al caro, pacifica Tribschen (Lucerna, Svizzera.) - anche per un'ora o due.


In novembre, il re Ludovico II rotto del suo impegno in fuga dalla sua amata delle Alpi. Egli ha scritto a Wagner da Hohenschwangau il 21 novembre 1867; "Scrivo queste righe seduto nel mio accogliente gotico bow-window, con la luce della mia lampada solitaria, mentre fuori infuria la blizzard. È così tranquillo qui; questo silenzio è stimolante, mentre nel clamore del mondo mi sento assolutamente miserabile. "Grazie a Dio io sono solo finalmente. Mia madre è molto lontano, come mia sposa ex, che avrebbe fatto me indicibilmente infelici. Prima di me si erge un busto dell'uno, vero amico che amo Shall fino alla morte... . Se solo avessi la possibilità di morire per te."


Fu a questo punto che Ludwig iniziò a progettare e costruire i suoi castelli. Il compito di essere il re stava diventando un pesante fardello. Ha avuto all'età di solo 20, inviato migliaia di suoi connazionali per combattere nella guerra dei sette settimane. Due anni dopo la sua storia d'amore fallita, Ludwig ancora una volta dovuto mandare i suoi uomini di paesi in battaglia. Questa volta è stato contro i francesi in quello che divenne la guerra Franco-Prussiana. Da allora in poi Ludwig si ritirarono in se stesso e in un mondo di finzione. I piani per Neuschwanstein e Linderhof originati da questa volta nella sua vita (1869).


Ludwig era una persona modificata. Andò da un giovane snello a un uomo enorme in pochi anni, spendere tutto il suo tempo in montagna a Hohenschwangau e Linderhof, nonché suo piccolo castello finto-gotico di Berg, accanto al lago di Starnberg. Rifiutò qualsiasi contatto con il suo staff ministeriale e cercava solo la compagnia genti di montagna. L'unica volta che re Ludovico II si avventurò fuori delle montagne e in Munich era all'investitura annua e banchetto dato in residenza per i cavalieri dell'ordine di più alto ordine cavalleresco del St George, Baviera che Ludwig fu il Gran Maestro.


Poco dopo la vittoria della Prussia nella guerra Franco-Prussiana, Bismark cercò di approvazione di Ludwig di Baviera entrare un Impero tedesco unificato con la Prussia come leader. Dopo alcuni giorni, Ludwig ha ceduto e ha scritto una lettera che invitava Guglielmo II per diventare imperatore di una Germania unita. Re Ludovico II ha ceduto la sua amata Baviera, diventando una polena solitaria in una monarchia costituzionale. Vita aveva inferto Ludwig colpo dopo colpo ed è stato questi eventi che sono stati la radice del suo isolamento e la presunta "follia". Con il suo mondo cadendo a pezzi intorno a lui il che re Ludovico II si è ritirato da essa in un mondo di propria fabbricazione.


Spero che vi siate divertiti leggere su re Ludwing II.


Nel mio prossimo articolo apprenderanno la vita della regina Maria I d'Inghilterra o come lei è stata soprannominata "Bloody Mary"


Poi, unitl


Auguroni e hanno un grande giorno


Stuart Bazga

No comments:

Post a Comment