Thursday, May 10, 2012

Corse illegali Street: Un problema crescente

Non è uno spettacolo raro. Line-up di due veicoli a un lampione, una sfida a altro, e una volta che la luce verde appare togliere velocemente come sanno come. Corse su strada illegale non sono una cosa nuova. È in corso mai fin dai tempi della Ford modello T. Nel corso degli anni, la velocità sono aumentate e con l'avvento di telefoni cellulari e sistemi GPS, così dispone della tecnologia. Ma le conseguenze di queste azioni imprudenti mai sono cambiati. Migliaia di incidenti si verifica ogni anno a causa di sconsiderato, aggressivi di guida sulle nostre strade. Ma la tendenza continua a crescere. Film come The Fast and The Furious hanno contribuito a diffondere le virtù delle corse su strada. Film come questi non si presentano vittime innocenti di farsi male, ma piuttosto ritraggono i personaggi come incompresi bravi ragazzi che hanno una passione per le automobili. È facile vedere come i giovani sono in grado di accettare la nozione che corse su strada non ferire nessuno quando tutto quello che vedono nei film lo conferma. Video delle corse su strada illegale vengono scaricati via web a un tasso di crescita solo ad alimentare i desideri di coloro che sono in grado di vedere i pericoli in esso.


Racing non è una brutta cosa. In realtà, esso è un emozionante sport che richiede abilità, la disciplina e la formazione. Ma le strade sono in nessun posto per le corse. Purtroppo, ogni giovane (la maggior parte è giovane) può entrare nella loro auto, schiacciare la valvola a farfalla e l'unità. Nessuna esperienza, nessun talento, nessuna disciplina. Tutto questo mentre i driver innocenti utilizzare le strade per le loro attività quotidiane.


Dunque, quali sono le soluzioni. Corse sulle nostre strade non si fermano mai, ma può essere ridotto. Ciò che deve essere compreso è che corse su strada sono un'attività sociale. La gente si riunisce in un parcheggio, uscire con gli amici, sfidare qualcuno a una gara e tornare al parcheggio stesso una volta che la gara è finita. Alcune città riconosciuto questo e hanno aperto strisce di trascinamento per le persone di razza, di socializzare e di interagire. Per una piccola tassa, essi possono dimostrare se stessi in un ambiente sicuro e sorvegliato. Questo è anche un ottimo modo per integrare la polizia locale con i partecipanti. Al fine di ridurre la corsa sulle nostre strade, le autorità locali dovrebbero a controllarlo. Multe più grandi non riducono le corse su strada. Centinaia di persone è morte corse per le strade in questo paese e se la possibilità della morte non si arresta qualcuno, una multa non sia.


Alla fine abbiamo bisogno di capire che l'unico modo per ridurre le corse su strada è quello di fornire uno sbocco per i quali essa può verificarsi. Fino ad allora, le masse farà ciò che sanno; continuano a correre sulle nostre strade.

No comments:

Post a Comment