Sunday, May 26, 2013

Casa dorata di Nerone

Roma è un'altra attrazione per il visitatore. In realtà, la casa dorata del Nero è stato lì fin dal 64 D.C.. Si vociferava che il fuoco che ha lasciato solo un terzo di stare in piedi la città, è stato avviato da Nero. Dopo questo fuoco, costruì la casa d'oro, un stravagante palazzo che è stato parzialmente coperto in foglia d'oro, con gioielli e avorio incollato al soffitto. Tutte le stravaganze che scomparve dopo la morte di Nerone. Nel Rinascimento, le rovine della casa d'oro sono stati riscoperti e alla fine del secolo scorso, uno sforzo massiccio restauro fu finalmente completato. Le rovine sono ora aperti al pubblico.


Palazzo di Nerone e le sue pertinenze occupate trecentocinquanta ettari. Esso conteneva un lago fatto uomo, alcuni vigneti e la villa stessa. Il palazzo aveva trecento stanze, ma nessuno di loro erano camere da letto. Questo potrebbe essere stato volutamente fatto come Nero è stato conosciuto per avere grandi parti che vuoi sia durato per molte ore. C'era una statua di centotrenta piede (40m) di Nerone sul sito, ma la statua fu spostata al Colosseo. La base di bronzo può essere visto ancora in quella posizione.


Tempo ha distrutto un sacco di dettagli, ma c'è abbastanza per riempire un giro di un'ora o due nei dintorni fresco della casa d'oro. È bello uscire il calore. Temperature di Roma possono essere fino negli anni ottanta nel mese di ottobre.


Al piano terra, si può passare attraverso l'audio tour che ha può affresco volte dipinte da Fabullo, un noto artista del suo tempo. Il suo stile era familiare a quelli nella città di Pompei, non lontano da Roma.


In realtà, Raphael ha utilizzato questi affreschi come modelli per il suo lavoro, il sito era stato recentemente scoperto durante il Rinascimento e altri artisti come Michelangelo si recò anche a Mostra gli affreschi. Le loro firme possono essere visto graffiati sulle pareti. Altre persone ben noti dell'epoca hanno lasciato il segno anche, per esempio il marchese de Sade e Casanova.


La condizione delle rovine variano, alcune aree hanno mere ombre con le marcature difficilmente visibile, mentre altri sono mura di marmo dorato con quadri più o meno portati indietro alla vita.


Ci sono moltissime grotte sotto al tour. La zona più notevole è la sala ottagono. Nero era un ammiratore dell'arte greca e fu in questa sala che ha mantenuto la statua del Galata morente. Questa statua è ora in mostra presso il Museo Pallazo Altemps.


C'è una ricostruzione di all'aperto sala ottagonale dove i visitatori sono in grado di avere un'idea di come doveva vivere lì. Il giardino è stato ricostruito anche per mostrare come sarebbe stato come al tempo di Nerone.

No comments:

Post a Comment