Sunday, May 5, 2013

Proclear lenti: Ottimo per gli occhi asciutti

Dopo un paio d'ore di indossare lenti a contatto gli occhi tendono a seccarsi e vi sentirete graffiante. Questo accade perché le lenti a contatto sono corpi estranei depositati nei tuoi occhi, che è completamente inaccettabile per il corpo. Il corpo, quindi, reagisce alla sua presenza combattendo i contatti con le proteine e lipidi, che costruisce depositi di proteine sui contatti creando attrito e secchezza.


In altre parole, l'utente dei contatti si ritrova coinvolto nella battaglia tra il corpo e le lenti come un civile innocente nel bel mezzo di un campo di battaglia.


È per aggirare questa difficoltà che proclear lenti hanno fatto un passo in. Una sostanza chiamata fosforilcolina (PC per breve) si trova naturalmente nel corpo. Questa sostanza viene utilizzata per fare le lenti biocompatibili, che rimangano umido e secco per tutto il giorno. Sono diverse dalle normali lenti a contatto, principalmente perché a causa della presenza di PC il corpo li accetta più facilmente e non reagisce alla sua presenza. In altre parole, pur essendo un corpo estraneo, non appaiono e si sentono straniero al corpo.


In secondo luogo, essi conservano l'umidità e sono, in larga misura, resistente alla disidratazione, che li fa rimanere umido tutto il giorno. Inoltre, essi hanno anche uno strato di acqua che bar la deposizione di proteine e lipidi.


La maggior parte del prurito e irritazione agli occhi è causata da deposizione di proteine che è un risultato di apporto di ossigeno limitato attraverso l'obiettivo. Le lenti proclear respinga la deposizione, facilitando l'apporto di ossigeno. Queste lenti sono un'innovazione nel campo delle lenti a contatto e finora sono state trovate a lavorare per la massima soddisfazione degli utenti. Tuttavia, il livello di comfort può variare tra gli utenti, il che significa che alcuni possono essere più soddisfatto rispetto agli altri.


Così, se sei infelice con i tuoi contatti presenti, si può considerare il passaggio al genere proclear, che potrebbe rivelarsi una manna giusto da blues. È, tuttavia, consigliabile che prima di passare consultare il vostro oculista affinché potesse consigli su Pro e contro di esso.

No comments:

Post a Comment