Tuesday, May 14, 2013

Posizioni planetarie comprensione: Che cosa è l'astrologia vedica?

Astrologia vedica è una pratica astrologica di vecchiaia che ha avuto origine in India nel periodo vedico. Questa astrologia è ancora oggi diffusa in India e in realtà ha vissuto una rinascita negli ultimi decenni. Milioni di persone si rivolgono al mondo astrologia vedica di conoscere il loro destino. Più americani stanno mostrando il loro interesse per l'astrologia vedica. Questo è anche conosciuto come l'astrologia indù. Si ritiene che questa pratica dell'astrologia è stato introdotto sul pianeta terra da testamenti indù chiamati veda.


L'astrologia è fondamentalmente rising astrologia sole. E pone grande enfasi sullo studio di tutti i corpi celesti per rivelare una persona e fare previsioni di conseguenza. Questa astrologia trova grafico di nascita di estrema importanza al fine di ottenere informazioni sulla vita di una persona. Il grafico di nascita è conosciuto come Janma patri secondo l'astrologia vedica. Luna e zodiaco segno posizioni aiutano la nascita grafico nonché accertare Janma Rashi di una persona. Janma Rashi potrebbe essere definito come segno della luna. Allo stesso modo l'astrologia vedica accerta segno zodiacale studiando la posizione del sole rispetto dello zodiaco.


Ketu e Rahu sono due punti planetari che fondamentalmente determinano la fortuna di una persona secondo l'astrologia vedica. Diverse posizioni di Rahu e Ketu potrebbero dire molto sul futuro pure. Questi punti capita di essere a distanza geometrica di centottanta gradi.


Il astrolger di astrologia vedica è conosciuto come Jyotishi. Un Jyotishi osserva vari movimenti planetari per fare previsioni. Come l'astrologia occidentale, l'astrologia vedica offre inoltre che è oroscopo giornaliero.


Astrologia vedica è fermamente convinto che il destino di una persona continua a cambiare con il suo azioni o karma. Cambiando posizioni planetarie riflettono la stessa cosa.


Pianeti esistenti nel sistema solare sono definiti come navgarha e insieme a rahu e ketu essi sono esaminati per fare affermazioni astrologiche.


L'astrologia osserva i movimenti delle varie stelle astrologiche sul percorso immaginario. Di solito ci sono due gruppi di stelle in questa astrologia. Le stelle sono ventisei cluster e ogni cluster ha un nome.


Nonostante un sacco di confusione e scetticismo l'astrologia sta guadagnando popolarità in America e in Europa. In India questa astrologia è ancora oggi utilizzato per match making. L'astrologia offre anche suggerimenti per quanto riguarda i piani e le azioni future.

No comments:

Post a Comment