Sunday, May 19, 2013

Natale FAQ: Imparare più circa Natale

* Perché persone mettere su alberi di Natale?


La tradizione dell'albero di Natale è un residuo della vecchia tradizione pagana di adorare gli alberi. Questo ha spianato la strada per la popolarità di decorazioni albero di Natale nelle case di persone durante la stagione di Natale.



* Perché è Natale il 25 dicembre?


Molti credono che Gesù era nato il 25 dicembre, ma non non c'è alcuna prova storica per questo. Infatti, evidenza storica punti alla primavera come il tempo quando nacque Gesù.


È più probabile che il 25 dicembre divenne giorno di Natale da una chiazza di petrolio mossa politica. Da tre o quattro secoli dopo Cristo, i cristiani erano numerosi, e forse nel tentativo di fermare religiosi litigi e unire i cristiani con i pagani, la festa pagana dei Saturnali (circa 25 dicembre) è stata combinata con la più grande festa cristiana dell'anno: il compleanno di Gesù. Voilà, una vacanza universale!



* Quando e come ha fatto Natale diventa una festa ufficiale del governo?


Ci sono diversi argomenti riguardanti la dichiarazione di Natale come una festa ufficiale. Ma secondo molti ricercatori, fu nell'anno 1870 che Presidente degli Stati Uniti Ulysses Grant S. dichiarato Natale una festa nazionale americana. Prima di questa dichiarazione, è stato condotto un processo formale che trasforma la proposta in un atto del Congresso.



* Da dove proviene il nome Natale?


Natale deriva dal termine inglese medio "Cristis Masse." Nella traduzione letterale significa Festival di Cristo. Ci sono anche alcuni conti che traducono come "massa per Cristo".



* In quali Vangeli era Natale raccontata?


È nei Vangeli di Matteo e Luca, dove si possono trovare la maggior parte dei conti biblici che riguardano la storia della Natività o Natale. Matthew ha discusso la storia di Giuseppe e Maria, l'angelo Gabriele e tre re.


La storia di Luke inizia nella terra di Nazareth ed è quello la maggior parte delle persone hanno familiarità con. Luca non fa menzione la nuova stella, saggi o strage di Erode degli innocenti, ma egli descrive il viaggio di Maria e Giuseppe da Nazaret a Betlemme, Maria posa il neonato Gesù in una mangiatoia e gli angeli che appare ai pastori.



* Che cosa è il dodicesimo giorno di Natale?


Secondo enciclopedia. com: Epifania "(ipif´ene) [GR., = mostrando], una principale festa cristiana, celebrata il 6 gennaio, chiamato anche dodicesimo giorno o Little Christmas. La vigilia è la dodicesima notte. Essa commemora tre eventi — il battesimo di Gesù (Mark 1), la visita dei Magi a Betlemme (Matteo 2) e il miracolo di Cana (John 2). Nel suo battesimo figliolanza di Gesù a Dio è stato manifestato al mondo; la visita dei Magi fu si manifesta come re delle genti; e il matrimonio è stato mostrato festa di Cana suo potere di fare miracoli (una prerogativa divina). Nella festa popolare la festa è molto più antica di Natale. Tecnicamente è più importante di Natale, classifica dopo Pasqua e la Pentecoste. È un giorno di doni in molti paesi. Nella chiesa orientale le acque sono benedetti in questo giorno. L'Epifania di parola significa una manifestazione, solitamente di potenza divina. Così l'aspetto reale di Dio (come il roveto ardente) o un momento di rivelazione divina può essere chiamato un epifania."



* Perché noi celebrare il Natale?


È stato parte della tradizione cristiana per celebrare il Natale ogni anno. La linea di fondo per questo è a testimoniare e raccontare ad altre persone la meravigliosa storia del Salvatore dell'umanità, che è Gesù Cristo.

No comments:

Post a Comment