Wednesday, May 15, 2013

Cose che dovete sapere sui libri best-seller.

Non ci sono troppe cose che posso spendere soldi su e non sentirsi in colpa per più tardi. Non vado su spese folli al centro commerciale e comprare cose che in realtà mai potrai indossare. Non vivo una vita abbondante con beni materiali che non ho alcun bisogno di. Ma, buttatevi su libri. Forse potrei passare ore in libreria. Tutto quello che devo fare è camminare in Borders o Barnes e Noble e vedere la navata di Libri best-seller e io sono in cielo.


A mio parere, si può mai avere troppi libri o leggere troppo. I'veread abbastanza di libri best-seller per poter consigliare un autore particolare ad amici e parenti. Molti dei miei colleghi sanno che non hanno bisogno di uscire e comprare i libri best-seller che stanno morendo a leggere, se aspettare un paio di settimane si può prendere in prestito il mio.


Aderito al club del libro di Gilda letterario anni fa e tempo hanno adempiuto il mio dovere richiesto. Amo il fatto che posso ottenere la maggior parte dei libri best-seller per la metà del costo dei negozi. Concesso, non sempre bisogno di averli in copertina rigida, ma che è tutti i club del libro offre in modo che è quello che io ho sparsi in tutto la mia casa. Se un libro vale la pena di leggere, posso averlo letto in un week-end. Mio marito pensa che sia ridicolo che spendere così tanti soldi per libri e li hanno letti entro giorni. He doesn't
capire che per me, i libri sono un investimento.


Una cosa che ho imparato è che libri best-seller non sono sempre i migliori libri sul mercato. Ho letto così tanti libri che sono stati scritti da autori nuovi o poco noti autori e completamente hanno vinto me. Ho passato quelli libri su colleghe che hanno inoltre non hanno mai sentito parlare degli autori. Di solito, essi saranno d'accordo che questi meno noti libri sono molto meglio di alcuni dei libri best-seller che sono sul mercato.


A volte, penso che libri autore ben noto andare dritto al bestseller scaffali semplicemente a causa di chi è l'autore. È quello giusto. N. Ma, che è il modo in cui il mercato sembra funzionare. Non fraintendetemi, che non sto condannando i libri best-seller che sono sul mercato. Di solito acquistare libri da quelle mensole sapendo che sarà divertente. Essere un promettente scrittore me, sto sperando che un giorno miei scritti si trasformano in libri best-seller come bene. Fino ad allora, sarà solo continuare a leggere. E al passaggio di quei libri sulla prossima persona.

No comments:

Post a Comment