Friday, May 17, 2013

Faq di carità: Trovare e donare alla carità giusto

* Come posso confrontare opere di beneficenza?


È possibile confrontare la beneficenza attraverso loro rispettive valutazioni su categorie di lavoro diverse. Queste valutazioni sono fatte da vari rispettabili organizzazioni indipendenti che guardare in diverse associazioni di beneficenza e le loro attività. È possibile utilizzare i rating che hanno fatto valutare quale carità vale la pena di aiutare. Inoltre, le valutazioni sono classificate secondo la categoria di lavoro, che rende più facile per voi per confrontare la beneficenza di vario genere attraverso la loro classificazione di rating.


* Quali fattori devo considerare quando si sceglie un ente di beneficenza?


Un ente di beneficenza per sostenere la scelta è come sempre un buon valore per i vostri soldi quando si acquista qualcosa. È necessario considerare alcuni fattori che potete decidere se sosterrete un ente di beneficenza o non.


Prima di dare le vostre donazioni a un ente di beneficenza, è necessario essere consapevoli di come saranno distribuite le vostre donazioni, soprattutto se le vostre donazioni sono sotto forma di denaro. Assicurarsi che la maggior parte di esso sarà data a coloro che sono nel bisogno e non andare per le tasche di alcuni individui avidi che stanno usando la carità come "cash cows". È possibile controllare il record di pista di carità nel dare servizi sociali per coloro che sono nel bisogno.


Una carità dovrebbe essere trasparente quando si tratta di utilizzo e la distribuzione di tutte le donazioni. Si rifletterà sui loro rapporti finanziari complete, controllati, pubblicati mensilmente, trimestralmente e annualmente. Esso inoltre determinerà responsabilità di carità quando si tratta di gestione delle donazioni da parte del pubblico.


Si dovrebbe anche capire se sono abilitati a ricevere le donazioni deducibili dalle tasse.


* Sono mie donazioni di una franchigia fiscale di carità?


Enti di beneficenza sono generalmente identificati come qualificate organizzazioni senza scopo di lucro, come specificato nelle linee guida della United States Internal Revenue Service. Tali organizzazioni, insieme ad altri qualificati non-profit come religioso, educativo, scientifico e umanitario, hanno diritto a ricevere contributi deducibili dal loro donatori. In altre parole, le vostre donazioni a organizzazioni di beneficenza qualificati sono tutti deducibili dalle tasse.


* Sono enti di beneficenza sempre organizzazioni senza scopo di lucro?


Organizzazioni senza scopo di lucro sono quelle formate per servire il benessere sociale, miglioramento civico o altri scopi tranne un profitto. La maggior parte delle opere di beneficenza sono considerate organizzazioni non-profit perché essi operano per le finalità sopra indicate, senza generare alcun ricavi dal loro funzionamento.


Inoltre, secondo l'US Internal Revenue Service, enti di beneficenza sono generalmente identificati come qualificati senza scopo di lucro, che dà diritto a ricevere le donazioni deducibili dalle tasse. In altre parole, enti di beneficenza sono sempre considerati le organizzazioni senza scopo di lucro.


* Quali sono i diversi modi di donare soldi alle organizzazioni caritatevoli?


Ci sono diversi modi per donare alle organizzazioni caritatevoli. Uno di questi è attraverso dando mensile. Attraverso donazioni mensili, si può aiutare una certa organizzazione caritativa ridurre le spese amministrative e di dare loro stabile di finanziamento durante tutto l'anno. Inoltre, non non c'è nessun importo fisso per essere donato; si può donare più di $5 ed è inoltre possibile annullare i pagamenti in qualsiasi momento. Molti datori di lavoro offrono deduzioni di libro paga mensile per questo tipo di danno.


Puoi anche chiedere una forma di donazione personale dall'ufficio di organizzazione caritativa o scaricare uno dal loro sito. Dopo aver compilato il modulo, è possibile sia portare a mano che con la tua donazione o si può mail a loro con un vaglia postale.


Molte organizzazioni caritatevoli accettano anche altri tipi di donazioni, come scorte, merci e servizio di volontariato.

No comments:

Post a Comment