Monday, May 27, 2013

Come la società può interrompere predatori sessuali

Forse la società detiene il proposito più basso di tutti i predatori del sesso, quegli uomini malvagi che in preda a quella che riteniamo più vicina ai nostri cuori come persone e genitori – i nostri figli.


Le notizie recenti su John Mark Karr, l'ex insegnante di scuola che presumibilmente sessualmente molestato e ucciso 10 anni JonBenet Ramsey, sono stata un'esperienza stridente che ci ha ricordato di loro spietatezza e natura selvaggia. Ancora una volta, ci troviamo a chiedendo, come abbiamo messo fine a tutto questo?


Gli scienziati sociali dicono che una delle cose che lo rendono difficile da arrestare predatori sessuali è il fatto che il loro comportamento antisociale è in gran parte invisibile ai più, tranne, purtroppo, alle loro vittime. Non sono il tipo di criminali che sono facili da individuare, o che agiscono sospettosamente ed evitare di entrare in contatto con i funzionari di polizia o agenzie. Al contrario, molti predatori sessuali si sono affermati e sono figure familiari nella Comunità o in quartiere. Fanno loro lato oscuro conosciuto solo quando colpiscono. Spesso, sono persone che le loro vittime trust – gli zii, i vicini, gli insegnanti e simili.


Studi hanno dimostrato che i criminali di sesso hanno problemi psicologici profondi, così come quelli fisici. Gli scienziati sociali hanno concluso che questi reati sessuali sono meno probabilità di riforma tra tutti i tipi di criminali. Essi dovrebbero essere tenuti a diverse norme giudiziarie e legali come altri criminali considerando l'alto tasso di recidiva. Infatti, il sistema giustizia in alcune zone è già un modo diverso di affrontare reati a sfondo sessuale.


In California, per esempio, tribunali penalizzano i criminali condannati sesso con un "impegno civile" oltre la frase originale che è stata tramandata nel loro caso. Questo impegno civile coinvolge incarcerazione per altri due anni in una struttura bloccata. Questo è così in riconoscimento del fatto che il sesso gli offensori sono più probabili di recidiva rispetto altri criminali e probabilmente non sono pronti a tornare alla società ancora.


La legge della California che fornisce per questo impegno civile sarà portata prima gli elettori della California nel mese di novembre, con la questione fondamentale è se questi impegni civili dovrebbero essere esteso a tempo indeterminato per alcuni criminali che psicologici esperti considerano come continue minacce per la società.


Oggi in California, condannato per reati sessuali affrontano un "impegno civile" due anni a un impianto bloccata oltre qualunque pena detentiva che ricevono. Questo è perché è considerato probabile che essi possono recidiva e non sono pronti per essere restituito alla società.


Il resto del paese probabilmente manterrà i suoi occhi addestrati in California per vedere quanto efficace sarà loro approccio per reati a sfondo sessuale e se è degno di emulazione.

No comments:

Post a Comment