Wednesday, May 1, 2013

Avete un Netlife?

Le reti sociali online - se privato o aziendale sono costantemente nelle notizie di questi giorni.


Così è sei gradi di separazione - l'ipotesi che chiunque sulla terra può essere collegato a qualsiasi altro con non più di cinque intermediari.


L'ipotesi è stata proposta nel 1929 dallo scrittore ungherese Karinthy Frigyes in un racconto chiamato catene. L'ipotesi si basa sull'idea che il numero di conoscenti cresce esponenzialmente con il numero di anelli della catena, e quindi solo un piccolo numero di collegamenti è richiesto per l'insieme di conoscenze per diventare la popolazione umana.


Ha guadagnato credibilità dopo il 1967 piccolo mondo esperimento dallo psicologo sociale Stanley Milgram, che ha suggerito che due cittadini statunitensi casuali infatti sono stati collegati in media da una catena di sei conoscenti. Milgram identificato anche un effetto "funnelling" per cui la maggior parte del collegamento è stato fatto da un numero molto piccolo di "stelle" con connettività significativamente superiore rispetto alla media.


Teoria delle reti sociali viste le relazioni sociali in termini di nodi e legami. I nodi sono gli individui all'interno delle reti e legami sono le relazioni tra di loro. Secondo una ricerca condotta da Russell Hill (Università di Durham) e dimensione sociale rete Robin Dunbar (Università di Liverpool) nella società occidentale contemporanea, basata sullo scambio di cartoline di Natale, è una media di un massimo di 153.5 con una dimensione media di rete di 124,9.


In commercio si stima che la media "manager" sa circa 250 business people, che a sua volta conosce un altro business people 250 o così. Questo significa che per ogni nuova persona che si incontra, si ottiene l'accesso a un pool di potenziale di 62.500 persone separate da voi da soli due gradi e questa sembra essere confortata dalle statistiche per più utenti di termine della comunità come LinkedIn.


Rete sociale teoria suggerisce che il successo individuale può essere determinata dalla rete e che la forma di una rete sociale aiuta a determinare l'utilità di una rete ai suoi membri. Reti più piccole, più stretti tendono ad essere meno utile ai loro membri di reti con un sacco di collegamenti allentati come reti "più aperti" sono più propensi ad introdurre nuove idee e opportunità ai loro membri di reti chiuse con molti legami ridondanti.


In altre parole, un gruppo di amici che solo fare le cose con l'altro già condividono la stessa conoscenza e opportunità. D'altra parte le persone con molti collegamenti sono più probabilità di avere accesso a una vasta gamma di informazioni e più probabilità di successo (materialmente).


Secondo Thomas Power, il Presidente di Ecademy: "il valore dei nodi (contatti) è che ti portano a link (distante contatti). Il denaro, il denaro, risiede nei lontani contatti non stretti contatti. Pochissime persone che incontro riconoscere questo fatto e continuare a concentrarsi sulla loro stretti contatti per soldi. Questo è sbagliato. Stretti contatti per conoscenza, lontani contatti per soldi è la regola."


Ora le reti sociali combinate con i progressi tecnologici stanno rapidamente diventando un nuovo strumento CRM per il marketing.


Motori di ricerca trovano dati e informazioni, ma persone di fornire soluzioni a problemi. Reti possono risolvere i problemi per i membri e reti online accelerano e globalizzare il processo. Tutti in una rete ha almeno un settore di competenza e può fornire risposte quando domande sorgono pertinenti al loro settore di competenza. Sappiamo tutti che ottenere rapidamente la risposta giusta non è facile. ma quando il tuo includeshundreds rete di persone che risponderanno a domande all'interno della rete, la capacità di ottenere risposte rapidamente moltiplica esponenzialmente.


Per il marketing, il potere dei numeri di appartenenza pura per la comunità come MySpace (113 milioni di membri) o tubo (appena acquistato da Google per $1,65 miliardi) è un'altra attrazione come il "buzz virale" può fare un 'successo durante la notte' del vostro prodotto o servizio.


Ora sta andando ancora di più. Giochi multi-player online sono in continua evoluzione e le comunità come Second Life (380.000 membri) hanno emergedwhere si può diventare coinvolti in "una società on-linea all'interno di un mondo 3D, dove gli utenti possono esplorare, costruire, socializzare e partecipare la propria economia."


Che lancerà la prima comunità MPOG rivolto esclusivamente a uomini d'affari?


Alcune reti di business online


Adholes http://adholes.comAdholes
Affinità cerchi http://affinitycircles.com
Appiir http://www.appiir.com
Chiedi il tuo vicino di casa http://www.askyourneighbour.co.uk
un piccolo mondo http://www.asmallworld.net
Biztribe http://www.biztribe.com
BizWiz http://www.bizwiz.com
British Business Club http://businessclub.e-combuilder.com
Business partnership Canada http://www.businesspartnerships.ca
Business scena http://www.business-scene.com/index.php
Si può collegare http://www.canyouconnect.com/
Contatta reti http://www.contactnetworks.com
Chairmans rete http://www.chairmansnetwork.com
Creative Match http://www.creativematch.co.uk
Customerforce http://www.customerforce.com
Diretta partite http://www.directmatches.com
Doostang http://www.doostang.com
Ecademy http://www.ecademy.com
Econozco https://www.econozco.com
Entremate http://www.entremate.com
Extreme Networking http://www.extremenetworking.biz
Primo lunedì http://www.firstmonday.com
Amichevole favori http://www.favors.org
ITMob http://www.itmob.com
Kickstart Connect http://www.kickstart-connect.com
Konnects http://www.konnects.com
Knowmentum http://www.itsnotwhatyouknow.com
LinkedIn https://www.linkedin.com
KudosWorks http://www.kudosworks.com
Link http://www.linksv.com Silicon Valley
Matcheroo http://www.matcheroo.com
Media Bistro http://mediabistro.com
Miei compagni di Business http://www.mybusinessmates.com
Netmodular http://www.netmodular.com
Rete 2 Connect http://www.network2connect.com
Networking per professionisti http://www.networkingforprofessionals.com
Http://www.joinnetworkplus.com rete Plus
Execs non http://www.non-execs.com
Neurona http://www.neurona.com
Aprire BC https://www.openbc.com
Le persone che http://www.peoplethatclick.com Click
Consultare Online http://www.refer-online.com
Ryze http://www.ryze.com
Senior Management Network http://www.senior-management-network.co.uk
Soflow http://www.soflow.com/
Social Business Club http://www.socialbc.com
Collegamento http://www.shortcut.nu
Teng http://www.theteng.org
Top contatti http://www.topcontacts.com
Tribù http://uk.tribe.net
Viadotto http://www.viaduc.com
ZoomInfo http://www.zoominfo.com/

No comments:

Post a Comment