Friday, March 15, 2013

Cory Lidle-che cosa è realmente accaduto e perché?

Cory Lidle e Tyler Stanger, suo istruttore di volo si è schiantato in un edificio di appartamento high rise questa settimana. Che cosa ci insegnano circa buona solido processo decisionale nella nostra vita la morte. Prima di tutto, gli incidenti con conseguente morte in incidenti aereo privato sono abbastanza comuni, e certamente molto più comune di quello che normalmente avrebbe creduto.


In primo luogo è necessario conoscere alcuni dei fatti della storia di Cory Lidle. Il lanciatore di Yankee stava volando verso nord lungo stretto East River. Come si vola in Nord è la East side di Manhattan dove le Nazioni Unite si trova sulla vostra sinistra mentre Roosevelt Island e regine sono sulla vostra destra.


Piloti competenti evitare questo ampio fiume stretto 2000 piedi a tutti i costi. È come volare tra le montagne. I piloti avevano in questo caso, edifici e altre strutture su entrambi i lati di loro mentre volava nord a 112 km / ora ad un'altitudine di 700 metri. Qui è il problema. Una volta che si arriva a sopra la 96th Street a Manhattan sull'East River, non è consentito di continuare a capo nord senza contattare i controllori di volo per chiedere il permesso.


Questo è perché aerei passeggeri commerciale potrebbero volare destra attraverso il vostro percorso come hanno la testa per un atterraggio al LaGuardia Airport 2 minuti. I voli commerciali viaggiano in tutta Manhattan East River e la testa per LaGuardia nel Queens. Se non esistono nessun velivolo commerciale sul percorso di volo, LaGuardia dà il permesso, e si continua fino all'East River.


Prima del decollo, controllori di volo aeroporto Teterboro avevano domandato quanto se devono inserire Lidle a contatto con controller di LaGuardia. Egli ha indicato che non c'era bisogno perché si aspettava di Capo Nord East River, e poi il sud lungo il fiume stesso no. Questo significa che lidle prevede di fare un'inversione a u su un fiume che era di 2000 metri di larghezza.


Sappiamo che il piano di Cory Lidle ha scelto di non violare lo spazio aereo immediatamente davanti a lui. Non sappiamo le cui mani erano sui controlli, ma quell'aereo improvvisamente trasformato ovest sopra 72nd Street e si stava dirigendo sopra Manhattan. Sappiamo che era stata suo copilota Tyler Stanger su quel fiume una volta nella sua carriera; tenere in mente era un pilota di California. Era qui per aiutare Cory volare il suo aereo torna in California per il resto dell'anno. Non sappiamo se Cory, o il suo amico 26 anni Tyler stava volando l'aereo.


Al momento il piano puntato a sinistra ed era diretto verso Manhattan fu presa la decisione che ha provocato la morte per entrambi i piloti. Ecco il perchè. A 112 mph, quell'aereo fa 9.855 piedi al minuto, o 164 piedi al secondo. Hai un migliaio di piedi su ogni lato di voi su quel fiume. Sei tra le strutture edilizie su entrambi i lati. Se si gira a sinistra hai una tonalità oltre 6 secondi prima di avere edifici in faccia. Si dividono 1000 piedi del corridoio aereo per 164 piedi al secondo, e si ottiene 6 secondi.


L'aereo era a un'altitudine di 500 piedi quando puntato a sinistra. Lo sappiamo dai rapporti radar ricostruito che erano il piano di monitoraggio. Sei secondi è la decisione della finestra (DW). Un DW è la quantità di tempo che dovete prendere una decisione. Se non si fanno la decisione durante il tempo che la decisione della finestra è aperta, che la decisione è già fatto per voi da voi non prendere una decisione.


Chi era ai comandi durante il tempo della decisione della finestra in preda al panico. Hanno visto strutture e costruzione proprio davanti ai loro occhi ed essi non potevano gestirlo, o era troppo tardo. A mio parere, il momento che aereo puntato a sinistra mentre era nel corridoio del fiume è stato il momento che il loro destino era segnato.


Anche un test pilota, i tipi di ragazzi che diventano astronauti avrebbero avuto problemi di gestione di ciò che è accaduto dopo che è stato fatto. Nel caso del suo istruttore e Cory Lidle, non c'era proprio nessun colpo alla sopravvivenza. Suo collaboratore Stanger era stato solo quel fiume una volta prima. Né gentiluomo ha avuto l'esperienza in quella specifica situazione per rendere questo giro ha lasciato accadere.


Non c'è niente che paragona ad un serbatoio di esperienza, quando si esegue nei guai. Non c'è più, Lidle non era ad un punto nella sua formazione dove egli stava volando con competenza inconscia. Ti ricordi quando imparato a guidare un'auto? Lei non aveva idea quanto a girare quel volante, a meno che non erano effettivamente in procinto trasformandolo. Noi chiamiamo questa incompetenza conscia e inconscia.


Dovete girare coscientemente quel volante mentre nel turno. Per le prossime settimane, ogni volta che si entra in un giro, vi sono ancora coscientemente svolta che cercando di capire come la ruota molto a girarlo. Stai diventando CONSCIAMENTE competente. Dopo un paio di settimane, si ottiene il blocco di esso, e le dita appena sanno molto a girare che ruota. Stai diventando INCONSCIAMENTE competenti. Questo significa che sai come fare cosa fare senza dover pensare a questo proposito. Il tuo inconscio controlla le curve.


È lo stesso con un nuovo pilota. Per le prime 100 ore di volo dopo aver ottenuto la licenza, si stanno ancora cercando di imparare ad essere consapevolmente competente. Devi pensare a come fare tutto. Ovviamente ci vuole più tempo a fare le cose mentre si sta guadagnando questa competenza consapevole. Cory Lidle era ancora al punto di sviluppare sue competenze cosciente quando ha fatto quel turno. Avrebbe preso lui più tempo per reagire a un pilota con più esperienza. Questo gli costò anche la vita.


Al momento dell'incidente, questo giovane aveva 70 ore di esperienza di volo. Questo è un importante contributo per l'incidente mortale. Il vero pericolo per un pilota arriva a un 100 ore di esperienza, fino a circa 400 ore di esperienza. La barriera di 100 ora è quando un pilota diventa inconsciamente competente. Lui pensa che lui sa come volare un aereo.


Diventa un nuovo pilota COCKY a 100 ore e die cocky piloti ai comandi. Come il capitano della portaerei ha detto a Tom Cruise nel film Top Gun, figlio, "il tuo ego è scrittura controlla che il tuo corpo non può incassare".


Nostri cuori vanno per le famiglie di questi due uomini, tutti noi possiamo imparare dalla loro esperienza tragica.

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