Friday, March 1, 2013

Cosa nostra nazioni stanno facendo sul riscaldamento globale

Il riscaldamento globale è un problema che deve essere affrontato frontalmente dai leader delle Nazioni del nostro pianeta. La chiamata alle armi è stata suonata; molti paesi stanno ora facendo ricerca sulle cause del global warming, come pure commettendo azioni per aiutare a diminuire gli effetti del riscaldamento globale. Negli Stati Uniti, è stato realizzato un programma di ricerca di cambiamento globale che rappresenta uno dei più grandi sforzi mai perseguiti quando si tratta di capire che il riscaldamento globale. L'Environmental Protection Agency in lotta, contribuisce anche a collaborare con le imprese e gli individui per aiutare a cercare di ottenere una previsione per arginare il problema, così che noi possiamo tutti beneficio. Le Nazioni Unite ha anche elaborato diverse proposte quando si tratta di cambiamenti climatici; la Convenzione quadro delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici è stata creata. Questa organizzazione è stata costituita per considerare quali possibili azioni che possiamo fare per ridurre le nostre emissioni di gas serra. Inoltre, la convenzione è stata costituita per aiutarci a pianificare ciò che dovremmo fare se si verifica il cambiamento di temperatura inevitabile.


Il protocollo di Kyoto rappresenta un impegno costante che molte nazioni hanno firmato, che colpisce i paesi quando si tratta di responsabilità dell'emissione di gas serra. 163 paesi hanno ratificato il protocollo finora, e 35 di questi paesi hanno ancora un modi per andare quando si tratta di ridurre le loro emissioni a un livello ragionevole. Diminuiscono le destinazioni specificate nella Kyoto protocol stimano che il numero di gas a effetto serra emessi in totale intorno al pianeta deve affrontare un 5%. Mentre questo cambiamento non è enorme, rappresenta un passo nella giusta direzione quando si tratta di far fronte alla nostra responsabilità globale.


Cooperazione di tecnologia è un'altra innovazione che sta aiutando la comunità internazionale per affrontare il problema del riscaldamento globale. Questa strategia comporta la condivisione degli sviluppi della tecnologia ecocompatibile tra nazioni per aiutarci ad adattarsi ai cambiamenti che dobbiamo fare per fermare questo problema. Inoltre, le nazioni del pianeta stanno lavorando insieme per stabilire leggi ferma quando si tratta di utilizzo della terra, cambiando terra utilizzo e forestali. Come gli effetti del riscaldamento globale diventa più chiaro, più persone si spera comincerà a capire il problema, in modo che le nazioni del mondo possono cooperare nel contribuire a salvare il nostro pianeta.

No comments:

Post a Comment