Monday, March 25, 2013

Moda leggenda Tom Ford emerge nel settore dell'occhialeria

Chiedere moda adoratore di chi è loro designer preferito e si è sicuri di vedere spuntando di volta in volta uno di nome: Tom Ford... Tom Ford... Tom Ford! Per capire il motivo Ford è un'icona di moda e l'impatto che questo svolge nell'eyewear e intera moda industria, è utile a primo sguardo al percorso di Tom Ford per essere accreditato come uno dei designer più influenti dell'ultimo decennio.


Percorso di Ford alla leggenda della moda ha cominciato quando si trasferì a New York come un adolescente e si iscrive alla NYU in Art History. Nel 1986 Ford iniziò la sua carriera con il famoso designer americano Cathy Hardwick come parte del suo staff creativo; due anni più tardi, divenne il direttore del Design per Perry Ellis. Ford non rimanere a Perry Ellis molto lungo prima di entrare in Gucci nel 1990 come il Designer di abbigliamento femminile e in una quantità senza precedenti di tempo Tom Ford salì la scala a Gucci e nel 1994 è stato nominato direttore creativo di Gucci.


Questo è dove il vero genio di Tom Ford ha mostrato. Prima ha iniziato come direttore creativo, la società è stato vedere vendite stagnanti e stava perdendo quota di mercato. Nel primo anno di Ford al timone di Gucci che è stato accreditato con rimettendo il glamour in moda per le tendenze della moda d'avanguardia che ha introdotto, come il hipster di velluto di Halston-stile. Dal 1999, la casa, che era stato quasi in bancarotta quando Ford aderito, è stata valutata a circa 4,3 miliardi $. Gucci ha acquistato un interesse di Yves Saint Laurent durante il tempo di Ford ci, e fu nominato pure loro direttore creativo. Tuttavia, in un inaspettato Tom Ford lasciato Gucci e Yves Saint Laurent nel 2004 dopo un disaccordo sul suo contratto. Da allora Tom Ford ha caduto fuori del radar del settore moda... fino ad ora.


Tom Ford ora emerge, come si lancia una linea di occhiali da sole atteso molto. Così ha fatto Tom Ford perchè gli occhiali da sole per il suo primo progetto solista? Quando ha chiesto che lui ha risposto "bene quanto accessori andare, sono un favorito personale..." Se Tom Ford stava andando a fare gli occhiali da sole nuovi devono essere qualcosa di veramente notevole e boy eravamo proprio noi. La linea di occhiali da sole è un tiro indietro di decenni passati, in particolare la maggior parte possiedono che sexy anni settanta styling che Tom ha così fatto con successo la propria. I telai hanno un'atmosfera retrò e sovradimensionata e non possono aiutare ma si ricordano un vecchio glamour di Hollywood. I colori di occhiali da sole sono anche che ricordano il tempo con telaio unico e colori lente come varie tonalità "Havana" e "Corno". Anche i nomi di stile sono come evocativi dell'epoca come i disegni stessi, Farrah e Ryan ad esempio. Ma ci sono anche cornici prende assistente fedele di Tom Whitney e il suo partner a lungo termine Richard Buckley di Vogue Homme, che dimostrano il livello personale su cui questo progetto è stato effettuato. Tom Ford ha anche creato una serie di occhiali da sole Aviator per gli uomini come Tom Ford Falconer o Tom Ford Hawking, che sono completamente distinti dalla vostra aviatori standard. Ad esempio, Tom Ford Falconer è un aviatore sovradimensionato cui telaio si ripiega nel suo caso di dimensione di Palma.


Con vasta celebrità Ford seguito, gli occhiali da sole hanno stato mostrando sul red carpet tutta Hollywood. Molti negozi hanno già un enorme arretrato in lista d'attesa per molti modelli di occhiali da sole Tom Ford. Sembra che Tom Ford è indietro nel settore della moda e in grande stile, con la sua nuova linea di occhiali da sole.

No comments:

Post a Comment