Friday, May 28, 2010

Attenzione: La più grande bugia quella sicurezza sociale

Come ho detto, se sei povero e sulla sicurezza sociale non lo fanno, e ripeto, non leggere questo articolo. Perché? Perché io vado a scoppio il recente articolo che era in USATODAY il 16 agosto 2005.

Quello che diceva "Milioni di americani andare avanti per la sicurezza sociale solo".

Stand indietro ... Ti avevo avvertito.

Qui va ...

Che diavolo stai pensando di persone. E da 'la gente si' voglio dire tu povero asino muto successo non guidato, fannullone, buono per la gente cibo per gatti.

PERCHE 'non avete i soldi?

Ciò che esce dalla bocca sarà ora una scusa ... Puro e semplice.

Perché ero una casalinga o un agricoltore, o non ho lavorato molto, o io o era questo che avevo.

10,6 milioni gli americani vivono per la sicurezza sociale da solo. Mi fa male. Gli Stati Uniti sono la terra delle opportunità e alcune persone non possono neppure la propria alimentazione.

Cosa c'è di sbagliato con te?,

Se fossimo ancora in vita tra gli alberi in Africa e non aveva ancora evoluto, il tuo culo sarebbero morti di fame fuori molto tempo fa. Solo i forti sopravvivono.

Ora che può essere forte volontà, spirito forte, o qualsiasi altro tipo di forza in cui si prevede di non lasciarsi mangiare cibo per gatti.

Ecco parte dell'articolo rido:

"Per alcuni degli anziani, ammettendo solo hanno bisogno dell'aiuto è dura. Essi sono gente fiera, dice Hulsey. Vogliono vivere in modo indipendente il più a lungo possibile .... One reason loro possesso in: Essi non vogliono devono dipendere da Medicaid, il programma di governo della salute. Se ottengono Medicaid, non possono avere molto altro. Johnson dice che in Oregon, se continui a Medicaid, lo Stato può rimborsato dal vostro bene quando si muore, lasciando la eredi con poco. La gente vuole uscire da una tenuta quando passano in poi, dice Johnson. Essi detengono fino all'ultimo deseperate ".

Okay ... adesso 99/100 quando si muore e tu sei solo vivere per la sicurezza sociale, non si dispone di una proprietà. Il vostro erede sarà rimanere incastrati con la fattura.

Ora mi sono fatto ranting.

Anche se potrebbe essere troppo tardi per coloro 10,6 milioni gli americani che vivono per la sicurezza sociale, non è troppo tardi per alcuni di noi. Esorto tutti a leggere su Costruzione di ricchezza e quindi intervenire per fare it.I non voglio leggere sui giornali anche voi.

Sicurezza sociale deve essere utilizzato per pagare i vostri green fees.

Voglia di successo

Owen Stobbe

No comments:

Post a Comment