Wednesday, May 26, 2010

Cure Autism Now, con un fascino d'argento

L'acquisto di un fascino d'argento è solo uno dei modi in cui potete aiutare l'autismo di sostegno alla ricerca. L'autismo è un disturbo mentale che colpisce la propria capacità di comunicare e associarsi con altri normalmente. I sintomi sono solitamente rilevati nei primi tre anni di vita. L'autismo colpisce circa 1 ogni 166 persone negli Stati Uniti, tuttavia, non esiste attualmente pochissime informazioni sull'autismo. Cure Autism Now (CAN) è un'organizzazione non-profit che si dedica ad aumentare la quantità e la qualità della ricerca autismo, al fine di trovare migliori trattamenti. Se siete alla ricerca di un modo per aiutare, ci sono diversi modi, tra cui: un acquisto di bracciali d'argento dell'organizzazione, partecipando a un evento WALK NOW, diventando un partner aziendale, di iniziare la vostra raccolta di fondi, o facendo una donazione monetaria.

bracciali d'argento sono ora disponibili attraverso il sito web CAN per raccogliere più fondi per la ricerca sull'autismo. Ogni fascino braccialetto d'argento è dotato di un fascino cuore d'argento. Per una donazione extra, si può anche ricevere cinque charms in argento supplementare con differenti disegni (un ragazzo, una ragazza, una croce, un segno di pace, e una stella di David). Questo fascino braccialetto d'argento è stato progettato da attrice Rene Russo, membro del comitato onorario della CAN. Il braccialetto di fascino è disponibile anche in oro insieme ad altri accessori che aiuteranno beneficio CAN del vostro acquisto.

Oltre al fascino braccialetto d'argento, si può sostenere CAN partecipando a un evento WALK NOW. WALK ora è un 5 K (poco più di 3 km) a piedi per raccogliere fondi e fornire la consapevolezza per l'autismo. Ad ogni evento WALK Adesso c'è un centro di informazioni dove i genitori e gli altri possono saperne di più su ciò che l'autismo e di ricerca in corso ha trovato. Ci sono anche arte, artigianato e altre attività per i bimbi possono divertirsi. Ci sono diversi eventi WALK oggi ogni anno in località diverse per dare una possibilità a tutti di partecipare.

Un altro modo per aiutare CAN è diventare un partner aziendale. CAN è sempre alla ricerca di sponsorizzazioni. Alcuni degli attuali soci della CAN aziendali comprendono Johnson e Johnson, RBC ipoteche e MBNA America. Se si dispone di una società che vorrebbe diventare un partner aziendale, CAN sarebbe davvero apprezzare qualsiasi aiuto che potete offrire.

Si può anche aiutare CAN creando il tuo evento di raccolta fondi o campagna. Questo metodo richiede una grande quantità di pianificazione e organizzazione, tuttavia, è un modo che è possibile lasciare la vostra fantasia. Uno degli eventi di raccolta fondi più creativi per la CAN è stato il "Express Your Love" Moto Ride a Chicago. Tuttavia, vi sono alcune linee guida e procedure da CAN che deve essere seguito se si vuole per creare il vostro proprio evento carità.

Infine, se volete fare una donazione in denaro, ma non sono interessati ad un braccialetto di fascino d'argento, ci sono molti altri modi per fare una donazione monetaria. È possibile farlo on-line, per posta, o tramite United Way. Hai anche la possibilità di donare le scorte apprezzati e fondi comuni o si può anche includere CAN in tua volontà. CAN apprezzeranno alcun modo che si può eventualmente aiutarli finanziariamente in modo che possano continuare a fornire ricerca di qualità autismo.

Acquisto di un fascino bracciale d'argento, che partecipa a un evento WALK NOW, diventando un partner aziendale, creando il tuo evento di raccolta fondi, facendo una donazione sono tutti modi che è possibile contribuire a sostenere CAN nello scopo di trovare terapie adeguate per l'autismo. Con questa ricerca, non c'è speranza per decine di migliaia di persone di trovare un trattamento decente o, eventualmente, anche una cura per l'autismo. CAN lavora per portare la speranza.

No comments:

Post a Comment