Tuesday, May 25, 2010

Globalizzazione!

All'inizio l'umanità viveva in piccoli villaggi, spesso isolato dall'esterno contatto umano. Questa fase del nostro sviluppo ha contribuito a creare le culture uniche e lingue. Naturalmente, ogni gruppo aveva loro punti di forza e di debolezza. Per gli standard moderni, ogni gruppo ha avuto anche i loro punti di buono e cattivo punti.

Più tardi, l'umanità ha viaggiato in terre lontane [spesso in guerra]. Questo incontro di culture, sia in guerra o pace, ha creato l'inizio di una] [melting pot. Oggi, con il trasporto aereo di massa, e la comunicazione immediata tramite telefono o computer, ora dobbiamo renderci conto che stiamo tutti vivendo sul pianeta stesso piccolo. Tale effetto melting pot che oggi si chiama globalizzazione.

Non ho bisogno di ricordarvi che siamo ancora riuniti altre culture, sia in pace e in guerra! Forse un giorno si risolverà, ma non è questo il punto di questo articolo.

Come ci si accorge che il melting pot / globalizzazione è ancora in corso, e ad un ritmo più veloce rispetto a prima, dove andiamo da qui? Se il genere umano sta andando verso una unicità, quale sarà che essere come?

Suggerisco che il modo migliore è andare dal processo di integrazione. Cioè, prendendo il meglio da ogni cultura e di fusione che nel nostro stile di vita e vita. L'Oriente e l'Occidente spesso hanno approcci opposti alla vita. L'Oriente è una spiritualità meravigliosa, mistica, ma spesso vive in povertà. L'Occidente ha un grande senso di scienza ed economia, ma spesso è affamato di spirito.

Così come continuiamo ad incontrarci in other and peace sia guerra, e come il pianeta si sposta ulteriormente in globalizzazione non dobbiamo just uccidono a vicenda, ma anche prendere in prestito e prendere il meglio di ogni cultura nel futuro!

No comments:

Post a Comment