Thursday, May 6, 2010

Persone che vi circondano sono persone come Lei

Svegliatevi e realizzare le persone intorno a voi, sono persone come te.

La maggior parte delle persone nel mondo in questi giorni vivono nelle città, alcuni verso l'alto di 30 milioni di individui, come nel caso di Tokyo, in Giappone. È probabile che ci si trova in una città in questo momento, in quanto questo tipo di vita è diventato la scelta importante per quanti di noi sulla Terra, in particolare nei paesi sviluppati. Questo non è dire che ci sono molti altri modi non di esistere nel nostro mondo, ma per ora questo sembra essere la struttura che si mantenga. In tempi tribali abbiamo vissuto a contatto con la natura, circondata da alberi, piante e animali all'interno di una comunità molto unita, dove tutti erano molto familiare con tutti gli altri. Ora, siamo ancora circondati da aspetti di natura, ma è il popolo che maggiormente rappresentano l'energia di vita che ci circonda nella vita quotidiana. Una imperfezione che mi sono reso conto di dentro questo scenario sociale ha a che fare con gli esseri umani ora vedere e trattare l'altro.

OK, siete circondati da persone in giacca e abbigliamento business correre per raggiungere il posto di lavoro. Ci sono così tante facce che certamente se si è tentato di prendere il tempo di contatto con tutti loro si sia impazzire o essere completamente svuotato di tutte le vostre energie a disposizione mentale. Tuttavia, abbiamo reagito a questa situazione in un modo piuttosto discutibile. Abbiamo cominciato a trattare ogni altro come noi trattiamo i nostri animali, (anche un rapporto discutibile) come se ci sono solo una massa di senza volto, corpi senza nome. In tanti momenti del nostro stile di vita moderno tecnologico oggi ci viene di fronte alla prospettiva di parlare alle macchine sui telefoni, essendo indicato come un numero di cliente, piuttosto che i nostri nomi, e le conversazioni che hanno tra di loro che sono totalmente privi di ogni significato reale e la cura.

Prendete per esempio l'ultima volta che hai comprato spesa al supermercato. Tu stai in fila, una pecora essere lasciate al pascolo. Infine, è il tuo turno. Si stack di tutti i vostri prodotti alimentari (fonte di energia) sul nastro trasportatore e il commesso checkout 'bip' tutti gli elementi con i loro laser magica che ci dirà come molti crediti di energia (denaro) si è al commercio. Ora chiedetevi onestamente, quante volte parli al cassiere? Non solo, "Ciao, come stai?" Per essere educati, ma in realtà parlano a loro come esseri umani, spiriti compagno di sogni e di amori come la vostra. Vi capita di vedere queste persone come uguali, come creature della stessa forma come te stesso, fatta di molecole esattamente la stessa energia della luce? Quante volte ti rendi conto che sono una persona che merita rispetto e attenzione come qualsiasi altro membro della famiglia o un amico che si riferisce a voi in ogni momento della tua vita?

Perché abbiamo perso questo atto di riconoscimento per i nostri simili, la nostra famiglia umana? Probabilmente ti rispondo che noi siamo troppo occupati a pensare a qualche 'sconosciuto' che sembra avere poco riguardo per i nostri obiettivi nella vita quotidiana. La fila alla cassa per voi è un luogo di contemplare il futuro, pensare a compiti che devono fare, e trovare soluzioni ai problemi che devono prendersi cura di. A chi interessa quello che la persona in realtà non 'sapere' pensa a noi?

Questo porta su un'altra sfida che non voglio parlare troppo in questo momento, (magari prossimo articolo!) E questo è il fatto che siamo di rado totalmente cosciente nel momento presente. Se veramente capito il significato di ogni momento e ogni persona che interagiscono con la nostra vita, potremmo iniziare a vedere la vita come qualcosa di speciale e magico, anche nelle situazioni quotidiane, e l'idea che ogni momento che abbiamo è l'occasione per saperne di più sul mondo e noi stessi.

E 'tempo per noi, ancora una volta capire che ogni persona che entri in contatto con un altro individuo, non esattamente come chiunque altro al mondo. Non sto dicendo che dovremmo cercare di parlare ad ogni anima che rientra nel nostro spazio del corpo. Quello che mi piacerebbe esperienza è la mia attenzione da altri esseri umani che coinvolge facendo del nostro meglio per trattare tutti che ci fanno entrare in contatto con sincerità.

Se noi vogliamo la società ad evolvere ad un stato in cui i nostri sistemi di interazione provocano sentimenti buoni, invece di paura e frustrazione per being treated come qualcosa di worth poco, il tempo è venuto di realizzare noi are all human, tutti insieme, e each different e special .

No comments:

Post a Comment