Friday, May 7, 2010

Un sogno filippino

Se pensiamo alla nostra situazione attuale, possiamo dire che siamo filippino aveva qualcosa e abbiamo imparato qualcosa in passato.

Un sogno filippino è sempre stata semplice, che è quello di sopravvivere nella vita quotidiana, ma se viene fornito un cahnce a vivere meglio cogliere l'opportunità. Un sogno filippino ha un sacco di cose da considerare, uno è la nostra famiglia, se pensiamo a qualcosa che i filippini che il meglio per la nostra famiglia perché la nostra famiglia è la ragione di tutto questo sogno.

Un sogno filippino è un sogno di progress.It è un sogno di elevare la qualità di molti filippini per recuperare dal grave povertà che in realtà è un problema comune oggi, e anche per vivere con dignità, un valore morale che un filippino dovrebbe avere. Un sogno filippino è di avere descipline e rispetto tra i filippini di lì quelli, possiamo evitare corruzioni that filippini fanno soffrire da poverty.It tomba è anche un sogno di posto, se noi filippini potrebbe avere soltanto l'amore e concentrarsi solo su una buona vita, possiamo ottenere una nazione di pace e sicuramente una vita migliore in futuro.

Come una creatura unica di Dio, sto sognando, non solo per il mio bene su, ma anche per il bene degli altri.

Credo che un sogno può stare filippino una forte speranza passa attraverso la realtà.

Basta ricordare, con la presenza di Dio, credere in voi stessi, e cercare di realizzarlo! Posso affermare che "tutto è possibile".

No comments:

Post a Comment