Sunday, May 30, 2010

Dono per gli stranieri

E 'accaduto a tutti noi. C'è una festa di Natale, o una nuova famiglia nel quartiere, o magari ci incontriamo la nostra famiglia signifigant per la prima volta. Lo sai che dovrebbe portare un dono, ma che cosa portare per qualcuno che non sanno nulla o molto poco? Voi non volete rischiare di emberassing te stesso con un dono che è blando, ma non si sa piace del destinatario o antipatie. Questo articolo descrive il mio processo di pensiero quando mi son messo in questa situazione. Si spera che i suggerimenti presentati qui ti aiuteranno pure!

Occasione è sempre un fattore di regali. Se è la stagione di vacanza, allora si dovrebbe essere in grado di trovare confezioni regalo di tutto, dalla frutta e vino, a Colonia e prodotti da bagno. Tuttavia si dovrebbe sapere il destinatario in qualche misura prima di presentare questo tipo di dono. Che cosa succede se lo straniero non alcol non bere o è allergico a un certo frangrance?

Non importa quale sia il motivo di fare un regalo o chi è il beneficiario sia, siamo tutti in grado di mettere
siamo nella posizione di un'altra persona in una certa misura. Anche se non sappiamo molto su
la persona, sappiamo alcune cose. Andiamo li identificano.

1. Questa persona è maschio o femmina.

2. Sappiamo dove abbiamo incontrato o incontreranno questa persona.

3. Questa persona riceve un dono da noi.

Ora, possiamo mettere lì le scarpe per qualche minuto. Supponiamo che io sono l'acquisto di un regalo per una signora che appena trasferita nel mio quartiere. So che io sono una femmina che riceverà un regalo da un vicino di casa non ho mai incontrato, molto probabilmente nella mia porta. Ora so che ho bisogno di un regalo
che è un formato comodo da trasportare e tenere, mentre in un portone. Ho bisogno di un dono che non è
troppo specifiche. Ho bisogno di un regalo che mi piacerebbe se fossi stato sotto lo stress di un nuovo
muoversi.

Ora brainstorming con ciò che sappiamo.

1. Un assortimento di caffè, tè, cioccolata calda e copre una grande varietà di gusti. Sarebbe
essere facilmente gestiti stando in piedi in un portone. Si comunica al destinatario che lei sa
ha lavorato molto duro e potrebbe usare una pausa.

2. Una rubrica e impostare la penna sarebbe utile a nessuno entrando in un nuovo quartiere. Si tratta di
anche abbastanza leggero da non essere un ostacolo. Potrei gettare in un elenco di locali che offrono restraunts
per aggiungere un tocco personale ed eliminare la necessità per lei di cucinare un pasto!

3. Un assortimento di candele dono avrebbe aiutato il mio destinatario impostato per una notte tanto bisogno di relax. Anche in questo caso è facile da maneggiare sulla soglia. Dopo l'emozione di muoversi in assesta, sarebbero una bella aggiunta decorativa nella sua nuova casa.

Questa tecnica può essere utilizzata in qualsiasi circostanza. Se si sono messi in questi tipi di
situazioni spesso si arriva a praticare questa abilità e diventa un maestro. Perché non cominciare adesso
e di acquistare per aquantances casual per nessun motivo particolare. Allora sarà pronto quando la pressione
è acceso, e si potrebbe anche fare una amicizia duratura!

No comments:

Post a Comment