Friday, May 7, 2010

Earth Day 2005: Un editoriale!

Un certo numero di anni fa [1970] due gruppi diversi di persone istituito eventi per celebrare un giorno di terra. Un gruppo utilizza l'equinozio di primavera, il 21 marzo. L'altro celebra il Giorno della Terra eventi il 22 aprile. Quindi c'è un po 'di confusione, ma anche una scelta in merito a quando a unirsi con gli altri per onorare la Giornata della Terra.

Ogni anno ci sono programmi e gli eventi che potrete assistere sia a livello locale e internazionale. Mia moglie ed io a volte viaggio a New York per la Terra fiere Street Day. Queste fiere si tengono chiuse isolati della città. Essi attirano grandi folle di persone in strada, e sono davvero una grande festa. Non c'è cibo e molti fornitori di vendita una vasta gamma di prodotti. Inoltre, ci sono le cabine con una serie di materiali didattici e informativi. L'ambiente è di solito al centro di queste fiere Giornata della Terra.

Come uno sciamano, è la mia tradizione di vedere la Terra come uno spazio sacro. Lo vedo come una parte del Grande Spirito ...... il corpo di Dio. Questo è in contrasto con molte tradizioni che combattono guerre per il 'Santo Lands'. A questo punto siamo tutti consapevoli che siamo tutti sullo stesso pianeta, così come può essere un luogo santo e altre no? Per gli standard moderni questo non ha più senso.

Un modo per uscire da questa situazione è quello di venire insieme, come la razza umana e la nostra attenzione sulla guarigione del pianeta. Giornata della Terra è un tentativo del genere. Allora perché non prevedono di partecipare a qualche evento o iniziare la propria tradizione Earth Day nella vostra zona?

Pubblica i tuoi programmi nel calendario della rivista di eventi, o andare alla Giornata della Terra di rete per una lista internazionale dei gruppi e degli eventi in programma. È possibile raggiungere a questo indirizzo: http://www.earthday.net/

No comments:

Post a Comment