Monday, May 31, 2010

Vedere il futuro

La civiltà umana si trova oggi al vertice (utopia - distopia) del totale consapevolezza globale. L'alba di un nuovo inizio di illuminazione e trascendenza si risveglia lo spirito umano con l'avvento di un paradigma di pace e le sue nuove possibilità. Il mondo è fiorente con gli esseri che disinteressato desiderio di trasformare questo mondo e prepararsi per il futuro. Questi esseri seguire la competenza della biologici, leggi fisiche e spirituali. Si vedono come soggetti che possono determinare il loro destino attraverso la volontà, coscienza, linguaggio, la ragione, la soggettività, lo scopo, morale e spirituale di una connessione diretta alla luce dell'universo. Vedono ciò che gli esseri umani hanno in comune è più profondamente radicata di ciò che li separa. Essi credono che il futuro dell'umanità sarà modellato dalla benessere spirituale e l'esistenza di una razza unificato che rivelerà all'umanità il suo vero scopo e la comprensione della intelligenza dietro l'universo vivente.

Ampliare la coscienza cosmica si evolverà l'umanità in esseri di verità e di luce. menti umani svuoterà paura, incertezza, fenomeni psichici e mentali dei rifiuti dalla loro coscienza. La battaglia tra il bene e il male non sarà più polarizzare la mente umana in falsi giudizi come questi fantasmi di inganno e di controllo sarà presto sparire dalla prima linea del pensiero umano. L'infezione della dipendenza e del consumo sono anche passare, così come lo scioglimento, la frammentazione, la frammentazione e la distruzione della conoscenza di origine e di saggezza. Twisted conoscenza e saggezza sbagliata non deve più essere usato per controllare la mente umana o spirito. Nulla è nascosto. La mente umana si muoverà in un perpetuo stato di esplorazione, di associazione e di felicità nel respiro infinito dell'universo.

Ogni essere umano deve avere una vera identità unica e riempito con integrità inoppugnabile che permetterà a tutti gli esseri umani ad interagire con qualsiasi acceso o spento culture del mondo, non importa quanto strana. Gli esseri umani devono avere una grande luce guida di conoscenze ancestrali che illumini ogni esperienza, come le rivelazioni dell'universo svolgersi. Gli esseri umani non accettare l'idea di vita in tutto l'universo, perché in grado di riconoscere e apprezzare tutta la vita.

Nella comprensione dell'umanità, secondo il modo umano di pensare e, in conseguenza dei principi umani, esseri umani sono più di un sistema di idee galleggianti o causalità di convinzioni coscienti e paure. Collettivamente, l'umanità può crescere nella conoscenza e saggezza per capire che c'è un primo motore immobile. Una prima causa nella catena delle cause. Un progettista razionale dell'universo che è il totalizzante, assoluto Alfa e Omega.

Quello che possiamo vedere in questa vita è la vita dopo vita. Come collettivo, l'umanità si renderà conto che è diventato una bestia di ego competitivo, il separatismo politico e infinite divisioni etniche, aggravata dalla religione e malgoverni. Il flusso di avvenimenti umani possa giungere rapidamente a una nuova destinazione, dove gli esseri umani decidono di discostarsi dal loro vecchi modi di preoccupazione materiale e spostare in maniera concordata nuovo a fine distruttività e la violenza globale. Questa presa di coscienza nuova ondulazione attraverso e modificare i circuiti mentali di milioni di menti di tutto il mondo sufficienti per correggere il flusso di corrente negativa di eventi umani. Un gran numero di persone diventeranno maestri di bontà e di generosità compassionevole attraverso le loro opere, le azioni e l'esempio. Pieno di credenze, e sogni appassionati della vera speranza, la ragione e la sentenza è fare la pace in tutte le passioni umane incustodito. Gli individui diventeranno operatori di pace e gli amanti della vita, in grado di contribuire al ragionamento compassionevole del collettivo per consentire all'umanità di vivere attraverso la sua rinascita quotidiana e si ergono sopra le ceneri della distruzione di ieri.

Il futuro dell'umanità è piena di luce. Gli esseri umani si renderanno conto della verità inestinguibile che superficie da un improvviso cambiamento di paradigma nel capitale intellettuale e spirituale. Un nuovo equilibrio emergerà nelle società di tutto il mondo, offrendo modi per creare crescita collettiva attraverso i mezzi di innovazione e di cooperazione parità economica.

Le redini del potere deve essere stretto da una comunità più responsabile e sicuro intellettuale come iniziare ad affrontare contemporaneamente la globalizzazione, il cambiamento ambientale, la povertà diffusa e una rapida crescita della popolazione umana nel contesto di una razza, un pianeta. I diritti umani, della partecipazione politica, la produttività economica e lo sviluppo scientifico si intensificherà notevolmente, costringendo attuali modelli politici ed economici per essere ri-concettualizzato, trasformato ed equilibrato. Questa operazione si svilupperà un'Europa più unita, a livello globale la società umana orientata a formare un unico governo mondiale non-politico con poteri centralizzati che rispetto tutte le culture, lingue e economie. Nuovo "condividere e sostenere" leggi globale emergerà per includere il controllo dello stato di materie prime, l'importazione inutili e spreco di materiali. Il primo motore durante questo periodo di transizione sarà la nascita di una rivoluzione intellettuale che serviranno ad alimentare i movimenti culturali e spirituali autonome, a trascendere tutti i meccanismi di controllo sistemico e gli ambienti attualmente governato da una qualche "ricchezza accumulata" Stati e istituti.

Un senso cosmico di scopo e la fede in sé il pensiero critico e creativo maggiore è l'unico vero modo di vedere le possibilità del futuro. E 'chiaramente una domanda sul mondo naturale e l'avventura intellettuale di pionieristico fondamentale verità in un modello più ampio in grado di appello alla potenzialità universale della comprensione umana.

Sei libero di pubblicare, riprodurre e copiare questo articolo come vuoi! Al contrario, siete invitati a farlo ... ma non modificare il contenuto, per favore.

No comments:

Post a Comment