Saturday, May 29, 2010

Slang Inglese Per i turisti perplessi

Ho guardato la versione britannica di 'Grande Fratello' di recente. Questo è lo show televisivo che è una gabbia criceto umano. Spettatori andare 'ooh' e 'aah' su quello a loro piace o antipatia, e votare per decidere chi esce di casa. Nel frattempo, i concorrenti fare i trucchi per il divertimento del pubblico. L'ultimo uomo guadagna £ 100,000. La società di produzione fa milioni di persone. Tutti i concorrenti perdono ogni brandello di dignità e di anonimato.

La versione 2005 ha avuto un ragazzo e una ragazza Essex Essex su di esso; Cockneys moderna. Il loro discorso è stato pieno di fastidioso, frasi ridondanti; filler verbali, se volete. Questo 'ha i coglioni' (nervi) così tanto che ho deciso di compilare un elenco di queste frasi. Ora, ogni visitatore di Londra e le zone circostanti in grado di capire i nativi.

- Rispetto: molto richiesta da chi è meno meritevole di esso; teppisti di strada, ragazzi di larghezza, tizi, celebrità Z-list, e gli atti rap da Chipping Sodbury.

- Mandata si ottiene Roight?: Ciao, tutto bene (tra noi)?

- Giusto?: Interrogativi usato per scandire frasi. Un trucco per assicurare il pubblico è in ascolto, per quella che probabilmente è banale esempio: "Sono andato Inna caff sulla strada maestra, giusto? Geeza e questo mi guarda strano, vero?, Una 'Wasn I' nuffin doin ', giusto? E così mi ha detto a 'im, mi dice ...

- Salute: Grazie. Derivato dal saluto del bevitori '.

- Alla fine della giornata: Significato 'quando tutto è detto e fatto'. Un cliché. Sottolinea quello che viene dopo, che è anche banale esempio: "Alla fine della giornata, devi badare a te stesso, so woh una media?"

- Sapere cosa voglio dire?: Sottolinea quello che viene prima di esso, di solito banale. Un trucco verbale, per ottenere l'attenzione dell'ascoltatore. Usato da coloro che non sono sicuro che siano essi stessi esprimono chiaramente. Qual è la maggior parte del tempo.

- Seriamente: Un altro 'emphasiser'. Significa 'Io sono sul serio la seguente' ad esempio, "Scherzi a parte, mi sono incazzato con te di, Craig". O come una domanda: "Il mio compagno (amico) di Sandra aveva un lavoro boob (aumento del seno)". A cui si risponde: "Sul serio?".

- Per essere onesti con ya: Significato, io non sono di solito. Sono, piuttosto, di essere serio. Una frase abusata. Quello che segue non è garantito di essere sinceramente dire, o di fiducia.

- Quale è buono: un suggerimento su una esagerazione, e in malafede. ad esempio, "Ho vinto un grande ieri, su un gratta e vinci. Quale è buono".

- Scary: potrebbe spaventare due anni. Utilizzato da donne o gay di trasmettere angoscia faux. Un brutto taglio di capelli può essere 'spaventoso'. Un ragno fare un trattino per l'improvviso scarico è 'spaventoso'.

- Come 'appens: un accenno di una esagerazione qui, ad esempio, "ero giù i cani (in pista cane) yest'day, in quanto' appens" (succede).

- 'F Th' pronunciato come ': come in' Wan, Foo, Fwee, Foah '(Uno, due, tre, quattro). C'è un senso preciso che questo è deliberatamente fatto. Un ritorno a un bambino-come speech-impedimento.

- Abaht nuffin dan't Oi kna 'it: Io non so nulla. Disse con aria di reclamo, come è ...

- Oi so, io?: È necessario in qualche modo essere a conoscenza della mia ignoranza, forse per telepatia. Questa frase è la chiave. Se si riesce a penetrare al suo rimprovero, nucleo lamentele, capirete il moderno inglese o donna.

- Nessuna mancanza di rispetto per: sto per criticare la persona seguente, ma non vogliono assumersi la responsabilità di farlo cioè IO SONO mancare di rispetto così e così.

- Sweet, o 'Dolce come' (una noce): risposta a una manovra con successo, o un bonus inaspettato. Spesso si dice quando hai guadagnato qualcosa che non sei tu ad esempio il diritto di aver rapinato un negozio di duecento stecche di sigarette Benson & Hedges, e fatta franca. 'Sweet!'.

- Sha ap! (Taci): sono d'accordo con quello che dici, ma non hanno lo spirito, la pazienza o vocabolario di ripudiare, così vi dirò a 'ap Sha' invece. Ripetutamente.

- Io non sono 'Appy (circa ...): io sono un Signore della Creazione, ascolta la mia ira.

- Fine (Fine della storia): Ho fatto una dichiarazione finale, non c'è bisogno di più da dire su questo argomento.

No comments:

Post a Comment