Wednesday, July 18, 2012

Aumento tariffe postali

Posta elettronica ha sostituito la necessità di inviare una lettera per posta normale. Inoltre, on-line banking, pur non essendo ampiamente capito o accettato come e-mail ha diminuito l'importo delle fatture che vengono inviati attraverso la posta ordinaria. L'uso di e-cards ha anche diminuito il numero di schede inviate attraverso la posta ordinaria per compleanni, vacanze e anche i tipi di carte "solo perché".


Tutti i pezzi di corrispondenza a cui fa riferimento sopra avrebbe richiesto spese di spedizione per essere acquistati, se inviati come una copia cartacea tramite posta ordinaria. Ora, queste transazioni sono gratuitamente via internet.


Tariffe postali, per i francobolli, appena hanno avuto di recente un aumento da 37 centesimi a 39 centesimi. 41 centesimi è stato il numero originariamente proposto, ma mi sembrava che l'aumento di 2 centesimi è stato sufficiente per ora. Questo aumento è attribuito a un tentativo di make up per il volume perso, aumentando il prezzo di ogni pezzo di posta di invio.


L'altro aggiornamento costoso che è obbligatorio quando aumento tassi potage è l'onere delle imprese che utilizzano spedizione metri. Vecchie versioni di spedizione metri non hanno la possibilità di aggiornare automaticamente quando il tasso di affrancatura varia da ciò che essi sono attualmente programmati. In questo caso, il locatario deve acquistare un costoso chip di up-grade che verrà ri-formattare il metro affrancatura per calcolare la corretta affrancatura.


Le tariffe di spedizione per l'invio di quei materiali che non sono in grado di essere inviati elettronicamente non sono ancora state aumentate, almeno di un importo che è evidente. 2-3 Giorni di inviare pacchetti o posta più grandi è ancora costano circa 3-10 dollari e l'invio di pacchetti pernottamento costerà circa 20 dollari in media.


Gli aumenti di tasso di affrancatura continuerà ad essere evidente come la sempre più persone diventano comode con la tecnologia di trasferimento elettronico. Tuttavia, il servizio postale dovrà fare attenzione a mantenere prezzi competitivi, come non sono l'unico fornitore del pacchetto di servizio di invio.


Tariffe postali possono diventare un fattore importante per le imprese in futuro, in particolare quelli che sono responsabili di un sacco di materiale in uscita. Ci sarà un mercato alto per fornire il miglior servizio e il prezzo più basso per alto volume principale e distribuzioni di pacchetto.


Se è il mittente di posta individuale o un business, se tariffe postali continuano ad aumentare, e ad un tasso che non è trovato per essere accettabile, persone troveranno un modo per evitare l'uso di questo servizio, tutti insieme, che è esattamente ciò che il servizio postale sta cercando di evitare. Speriamo che sarà venire con un modo di fornire ancora un servizio degno, senza rompere la banca.

No comments:

Post a Comment