Saturday, July 28, 2012

Una panoramica delle celle solari attraverso gli anni

Quando le celle solari in primo luogo è venuto sulla scena negli anni cinquanta, essi erano semplici. Ora, ci sono un'ampia varietà di cellule e più sono venuta come tecnologia migliora.


Una panoramica delle celle solari attraverso gli anni


Le celle solari sono la componente fondamentale di qualsiasi sistema attivo utilizzato per convertire luce solare in una forma di energia. Tradizionalmente, le celle solari sono state utilizzate come parte chiave di sistemi con pannelli che ha generato l'elettricità o calore per le case. In questi giorni, la tecnologia è utilizzata in un'ampia varietà di applicazioni, che significa lo stile delle celle solari variano per ogni applicazione.


Una cella solare tradizionale consisteva di alcuni pezzi molto di base. La cella era in genere un piatto quadrato composto da un vetro o pannello in plastica fissata sopra una sostanza cristallizzata in silicone. Il silicone è stato inserito con fili metallici. Il processo ha funzionato da avere il sole colpiscono il silicone, che a calci fuori neutroni. I neutroni prodotti una piccola corrente elettrica che è stato raccolto dai fili. L'elettricità era sotto forma di corrente continua, che ha dovuto essere convertito in energia elettrica utilizzabile di AC con inverter. L'elettricità era quindi memorizzato in batterie o immessa nella rete dell'azienda locale di utilità.


Il problema con le prime celle solari coinvolti l'efficienza. Ad per essere sinceri, non c'era molto. Le cellule iniziali convertire luce solare al ritmo di uno a sei per cento. Più energia è stato perso nella conversione da corrente continua a ca. Ha funzionato, ma era così inefficiente che enormi collezioni di celle solari erano tenuti a fare abbastanza energia.


Poiché la tecnologia migliorata, i componenti delle celle solari è diventato più efficienti. Una base in silicone era ancora utilizzata, ma modificata per convertire più spettri della luce del sole. Come rendimento aumentato, il costo dell'utilizzo di celle solari è sceso perché meno dove necessario a formare un pannello. Ancora, l'efficienza era nel relativamente basso, rendendo i sistemi meno costosi, ma non realmente costo efficace rispetto al potere d'acquisto da un programma di utilità.


In questi giorni, riferendosi a celle solari è fuorviante. Gran parte della nuova tecnologia è abbandonare il tradizionale concetto di celle. Invece, le aziende sono pensare fuori dalla scatola e venire con piattaforme completamente nuovi. Le opzioni includono la nanotecnologia per cui punti quantici sono sviluppati a covert del sole in energia. Quando pienamente sviluppato, i punti saranno parte della vernice che si utilizza in casa tua. Tecnicamente, è possibile chiamare le cellule di puntini, ma non sono la comprensione tradizionale del termine. Altre opzioni includono l'uso di germanio come un'alternativa al silicone, ma questo non ha stato concretizzato come ancora. La tecnologia delle celle solari sottili è anche popolare, ma coinvolge i pezzi fondamentali di un sistema tradizionale.


Celle solari utilizzate per essere abbastanza uniforme con il silicone, le cellule essendo lo standard in vetro. Il futuro di queste celle solari è dubbio, tuttavia, come le aziende cercano fuori drammatici salti nella tecnologia solare. Negli anni 30, guarderemo indietro tradizionali celle come ora guardiamo indietro il cavallo e buggy mezzi di trasporto.

No comments:

Post a Comment