Monday, July 16, 2012

Scegliendo un'attiva comunità adulti

Tenendo il tuffo di pensionamento o semi-pensionamento può essere scoraggiante abbastanza senza fare la scelta di muoversi in una nuova casa nello stesso momento. Ma molte persone di età 55 e sopra sono vecchi e scegliendo di lasciare loro manutenzione elevati o troppo grande casa di famiglia a muoversi nelle comunità di adulti attive, che sono limitate ai nuclei familiari con almeno un membro età 55.


Secondo l'indagine del sentimento Senior 2005 condotto da libertà finanziaria, la nazione più grande reverse mortgage lender, la ragione numero una per adulti più anziani scelgono di spostare in una comunità di pensionati è sicurezza. Cinquanta per cento dell'indagine, che comprendeva gli anziani più giovane età 62-75, ha detto che si sentono più sicuri in una comunità prevista. Altri motivi per lo spostamento in una comunità di adulti attiva includono il desiderio di essere con la gente, la propria età, i comfort e servizi forniti e la mancanza di richieste giornaliere di possedere una casa. Più attive case di basso-manutenzione caratteristica comunità degli adulti e di solito rimozione neve e falciatura del prato sono comprese nella comunità.


Prendere la decisione di vendere la casa di famiglia e spostare in una nuova comunità richiede coppie o singoli per determinare quando si desidera spostare, dove si desidera spostare e quanto può permettersi di spendere. Attiva comunità adulti, che si trova principalmente negli Stati come l'Arizona e Florida Sun Belt, sono in rapida crescita in popolarità tutta la nazione. Gli anziani sono spesso scelgono di muoversi nelle comunità di pensione vicino a casa, così che possano essere vicino a parenti e amici, piuttosto che trasferirsi di fuori dello stato. Costruttori sono consapevoli di questo e hanno iniziato lo sviluppo di comunità adulta attiva in ogni parte del paese.


Una ricerca su Internet è in grado di fornire un elenco di centinaia di comunità adulta attiva intorno al paese. Per restringere la ricerca, più coppie e singoli dovrebbero cominciare determinando se vogliono rimanere nel loro stato di origine, guardare gli Stati nelle vicinanze o spostare più lontano. Oltre al momento di decidere su una posizione di riposo, considerando l'importanza della vicinanza con la famiglia o gli amici, gli anziani possono voler pensare il clima che desiderano vivere e se vogliono vivere in o vicino ad una città o una città più piccola con servizi culturali. Per alcuni adulti più anziani, possedere una casa su un campo da golf, vicino a laghi e fiumi per la pesca o breve distanza dell'oceano è più importante. Per gli altri, la capacità di guidare ad una città o località zona per brevi week-end è importante.


Ovviamente, gli anziani che hanno ancora intendono di lavorare a tempo pieno o part-time necessità di rimanere all'interno di pendolarismo distanza dell'ufficio, ma anche gli anziani che sono in pensione bisogno di trascorrere il tempo discutendo lifestyle piani con i loro coniugi. Molti anziani scelgono di prendere un nuovo lavoro part-time o volontariato in un'area di interesse. Altri vogliono persegue la formazione di un nuovo campo. In ognuno di questi scenari, l'ubicazione della nuova casa deve essere all'interno di accesso di un college o università, un luogo di perseguire interessi volontari e luoghi di lavoro.


Esigenze di trasporto sono solo una delle tante considerazioni che possono cambiare nel tempo. Secondo il National associazione di Home Builders (NAHB), l'età media degli acquirenti nell'adulto attivo delle Comunità è sceso negli ultimi dieci anni da 67 a 61. Gli anziani più giovani sono solitamente guida, estendendo la loro carriera e sono più fisicamente e socialmente attivi. Come età, le esigenze cambiano e non siano in grado di guidare, così pubblico trasporto o servizi forniti dalla comunità attiva di adulti dovrebbero indagati.


Gli anziani più giovani, secondo il NAHB, non mi piace pensare a se stessi come "anziani". Ma che vogliono loro case per comprendere che cosa sono conosciuti come caratteristiche di "progettazione universale" che forniscono più facile accessibilità se la mobilità diventa un problema. Gli acquirenti nelle comunità adulto attivo dovrebbero chiedere loro costruttori se essi hanno incluso progettazione universale nelle loro case e se ci sono caratteristiche opzionali che possono migliorare i problemi di accessibilità futura. Elementi di design universale includono innalzamento prese elettriche, abbassamento interruttori della luce e sostituendole con interruttori basculanti, utilizzando le maniglie a leva invece di maniglie delle porte, allargamento porte e mettendo un sedile nella doccia. La maggior parte di queste caratteristiche sono attraente per gli acquirenti di tutte le età e può rendere più facile per convertire una casa per accogliere una sedia a rotelle se questo dovrebbe diventare necessario.


Gli acquirenti nelle comunità adulto attivo necessario determinare quando una casa sarà effettivamente pronta per loro di muoversi, come in alcuni sviluppi che può richiedere dieci mesi a un anno o più prima la loro casa è pronto. Inoltre, se previsti servizi quali Club House, centro fitness o golf sono importanti, sarebbe saggio rendere alcuni di che questi servizi saranno completati quanto prima. Alcuni sviluppi di fornire questi servizi solo dopo che la maggior parte delle case sono stata completata, che potrebbe significare una lunga attesa per il primo gruppo di residenti.


Facendo la ricerca su tutti questi argomenti può aiutare qualsiasi adulto attivo a prendere la giusta decisione di acquistare una nuova casa.

No comments:

Post a Comment